Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Ne risenti si... Pensa a me che ho "solo" 105cv :D Però in curva è impagabile :Diablo:
 
Ne risenti si... Pensa a me che ho "solo" 105cv :D Però in curva è impagabile :Diablo:
Si in curva e' un altro mondo!!:eclipsee_Victoria: pero' per il resto c'e' la mappa che risolve tutti i problemi!!:D
 
Oggi le ho dato una bella lavata!! ci ho messo quasi 3h ahaha....ho pulito anche la pelle con la crema, sistemato una lampadina che avevo montato al contrario :mad: e tolto finalmente i rumorini che venivano da dietro mettendo un po' di gomma piuma! Lucidato anche lo scarico e il tubo inox superiore!:p e lavato i cerchi anche dentro!!
 

Allegati

  • SP_A0162.jpg
    SP_A0162.jpg
    130.9 KB · Visualizzazioni: 102
  • SP_A0165.jpg
    SP_A0165.jpg
    128.8 KB · Visualizzazioni: 100
  • SP_A0163.jpg
    SP_A0163.jpg
    113.8 KB · Visualizzazioni: 104
  • SP_A0164.jpg
    SP_A0164.jpg
    120.9 KB · Visualizzazioni: 99
  • SP_A0166.jpg
    SP_A0166.jpg
    127.2 KB · Visualizzazioni: 110
Questo sì che essere affezionati alla propia Alfa quasi quasi ti porto anche la mia da lavare :D grande Boris da pulita i cerchi rendono ancora di più.....
 
Haha, te la lavo volentieri, ma la vengo a prendere io a casa e ta la riporto eh!! hehe cosi vediamo come va la Panterona!!:D
 
Haha, te la lavo volentieri, ma la vengo a prendere io a casa e ta la riporto eh!! hehe cosi vediamo come va la Panterona!!:D
Vorra dire che mentre me la lavi io vado a provare la Nasona con i cerchi nuovi :lol2:
 
si ma la sentirai ferma haha, aspettiamo alla mappa dai!! ihih
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto