Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Maaaa tipo..spoilerino e freccie laterali bianche??? :D

sai che spoilerino mi stavo azzardando pure io a proporlo....:D
Allora lo spoilerino ci sta! Lo mettero' piu avanti!! Le freccie bianche le deovevo gia' mettere un anno fa!! Vedro' se riesco ad ordinarle in settiman!!.:blink:. Comunque ragazzi, 'ste gomme come tengono!!:eclipsee_Victoria:
 
Complimenti,il colore dei cerchi è fantastico,ma sul grigio non è tanto azzeccato come abbinamento.(Secondo i miei gusti).
Anche io sono daccordo con lo spoiler e magari con delle minigonne soft....
In ogni caso anche così è fantastica!....è un Alfa...
 
Quoto alfissimo, io li farei brunire quei cerchi, e metterei le frecce fume!! :D
 
Complimenti,il colore dei cerchi è fantastico,ma sul grigio non è tanto azzeccato come abbinamento.(Secondo i miei gusti).
Anche io sono daccordo con lo spoiler e magari con delle minigonne soft....
In ogni caso anche così è fantastica!....è un Alfa...
Ciao Alfissimo!! Grazie della visita!! Magari visti dal vivo, rendono ancora di piu, pero' non sei l'unico che mi dice che sul grigio non ce li vede, ma io invece ne sono innamorato!!:p Per le minigonne senz'altro prima o poi le metto in lista, anche se sono rischiose con l'assetto! lo spolier, senz'altro arrivera', ma la priorita' ora e' la mappa!:p

Quoto alfissimo, io li farei brunire quei cerchi, e metterei le frecce fume!! :D
Le frecce fume' non mi piacciono, preferisco quelle bianche, ed appena ho tempo le prendo!!:)
 
Ho detto fume per abbinarle ai cerchi bruniti :D
Ovvio che ora non ci azzeccano!!:D
 
Ultimo upgrade sulla Nasona: Pulizia Valvola EGR...smontata in 10 min e tenuta a "bagno" nella benzina per una paio d'orette, mi aspettavo peggio sinceramente, pero' come ho staccato la parte elettrica da quella meccanica, e' venuta giu' tanta di quella schifezza!! La differenza si sente, soprattutto sotto i 2000 RPM, non seghetta piu in certe situazioni ed e' piu' lineare, vedremo alle prossime pulizie!!
 

Allegati

  • SP_A0185.jpg
    SP_A0185.jpg
    76.5 KB · Visualizzazioni: 99
  • SP_A0186.jpg
    SP_A0186.jpg
    61 KB · Visualizzazioni: 99
  • SP_A0193.jpg
    SP_A0193.jpg
    53.1 KB · Visualizzazioni: 114
  • SP_A0195.jpg
    SP_A0195.jpg
    53.2 KB · Visualizzazioni: 99
  • SP_A0196.jpg
    SP_A0196.jpg
    60.1 KB · Visualizzazioni: 101
  • SP_A0202.jpg
    SP_A0202.jpg
    78.8 KB · Visualizzazioni: 94
Grande Boris bella pulizia complimenti ora l'egr sembra nuova.:)
 
Ultimo upgrade sulla Nasona: Pulizia Valvola EGR...smontata in 10 min e tenuta a "bagno" nella benzina per una paio d'orette, mi aspettavo peggio sinceramente, pero' come ho staccato la parte elettrica da quella meccanica, e' venuta giu' tanta di quella schifezza!! La differenza si sente, soprattutto sotto i 2000 RPM, non seghetta piu in certe situazioni ed e' piu' lineare, vedremo alle prossime pulizie!!
Direi che ci puoi mangiare sopra da quanto è lucida :D Complimenti per il lavoro :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo lavoro, penso di farlo pure io, ho un calo drastico di potenza intorno a 3000 giri.... proviamo con questa soluzione.
:decoccio: