Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Re: Alfa 147 1.9 JTD 140 CV 2003

Bellissima, anche perchè è molto simile alla mia. Il mio mostro è a 5 porte e forse in piu alla tua ha l'impianto audio Bose. Complimenti, poi metterò delle foto anche io

Bellissima, anche perchè è molto simile alla mia. Il mio mostro è a 5 porte e forse in piu alla tua ha l'impianto audio Bose. Complimenti, poi metterò delle foto anche io
Grazie!! Gia'! Io non ho l'impianto Bose purtroppo! :( pero' in qesti giorni dovrei mettere la mia radio e quindi magari anke una cambiatina alle casse ehehe. Dai meti su le tue foto!:D

Stupenda, ma cambia le frecce laterali con una versione cromata per dare un po' di continuità con lo stile che hai scelto per il giocattolo!

- Informazione Pubblicitaria -

Stupenda, ma cambia le frecce laterali con una versione cromata per dare un po' di continuità con lo stile che hai scelto per il giocattolo!
Grazie Michelantonio! Infatti hai ragione non sarebbe male cambiare le frecce laterali, provedero'!:D

Ho sentito che hai avuto un piccolo incidente.... com'è ridotta la piccolina?

Eh si Boris:eek:...mannaggia a te l'hai bozzata ankora la nasona!!!
Bravo Bravo!!! Almeno nn ti sei fatto male dai!!!
Tanto la makkina si sistema sempre!!!

Killer-86 :cool:

Ho sentito che hai avuto un piccolo incidente.... com'è ridotta la piccolina?
Ciao Giuliettaro! scusa ma non avevo piu' la sottoiscrizione quindi ho letto solo ora mentre navigavo ehehe, eh gia' purtroppo ho incontrato uno che guidava distratto e non ha rallentato, dciamo che c mettero' meno di un mesetto a sistemarla, non la posso usare purtroppo! :mad: Quindi vedro' d riaverla indietro al piu' presto possibile!Pero' giache' dovra' andare dal meccanico, le faro' montare lo scarico che non vede l'ora di essere montato sulla Nasona ehehe:D :)
Eh si Boris:eek:...mannaggia a te l'hai bozzata ankora la nasona!!!
Bravo Bravo!!! Almeno nn ti sei fatto male dai!!!
Tanto la makkina si sistema sempre!!!

Killer-86 :cool:
Eh io non l'ho bozzata!:D Me l'hanno bozzata che e' diverso!:DPero' infatti, l'importante e' non esseresi fatti male piu' d tanto, io ho qualke dolore al collo, ma la Silvi c ha rimesso d piu'...meno male nulla d grave...Pensa che oggi ho visto una Aigo su un carroattrezzi che era tutta piatta, povero! Mi e' andata bene tutto sommato!

Ti faccio gli auguri per un rapido recupero in forze della tua 147,l'importante è che non ti sei fatto male: a rivederci a presto con la tua bella Musona su questo forum!

Ti faccio gli auguri per un rapido recupero in forze della tua 147,l'importante è che non ti sei fatto male: a rivederci a presto con la tua bella Musona su questo forum!
Ciao Alucard!:D Grazie per gli auguri!:grinser002::), I lavori inizieranno settimana prossima, mi manca la Nasona!:D per ora guido la Y 1.1 di mia mamma e si sente la differenza:p, e come dici tu infatti l'importante e' che non ci siamo fatti male!
Grazie!:)

E' tornata a casa la piccolina...... è come prima adesso?

X