Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Riferimento: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Sarò il solito classico ma io andrei di rosso, con l'auto argento penso che sia il colore migliore!

Sarò il solito classico ma io andrei di rosso, con l'auto argento penso che sia il colore migliore!
Beh è il colore classico che non tramonta mai. Ma per dare un pò di personalità si può fare diversamente senza incappare in una tamarrata, gialle no ti prego, ma già color oro tipo 8c non mi dispiacerebbe. A Boris l'ardua sentenza......:lachen001:

oro come la 8c , non lo sapevo, lo sapevo che avevano copiato il colore dalla 45 junior... io comunque rimango della mia idea postata 3 post fa .. color oro :D

- Informazione Pubblicitaria -

Ma gialle le ho viste in giro, ma credo anche io che sil grigio sterling non ci starebbero, potrei decidere tra il rosso, nero, o bianco, anche se l'ultimo verrebbe scartato subito!!:D

ma no Boris , infatti , bianco è da escludere a priori al massimo le fai con il wurth spray alluminio puro 98% o qualcosa del genere , resiste al calore e da un effetto di alluminio come dire , come se fosse alluminio nuovo ehehe :D .. Oppure argento con la scritta alfa romeo bianca o nera. Però oro è oro :D

ma no Boris , infatti , bianco è da escludere a priori al massimo le fai con il wurth spray alluminio puro 98% o qualcosa del genere , resiste al calore e da un effetto di alluminio come dire , come se fosse alluminio nuovo ehehe :D .. Oppure argento con la scritta alfa romeo bianca o nera. Però oro è oro :D

Beh oro non sarebbero male, si intonano col nero opaco, quando faro' anche il cerchio!:D

Beh oro non sarebbero male, si intonano col nero opaco, quando faro' anche il cerchio!:D

io ho il tuo stesso problema ma con l'auto bianca quindi aspetto di vedere cosa farai te e di conseguenza...:lol2:...sono molto indeciso!!!

beh scusate il piccolo ot, ma sulla macchina bianca la pinza blu con scritta alfa romeo nera o bianca è una goduria :D specialmente su macchina bianca e cerchio nero o brunito :D

Oro scritta rossa :D

Ciao Boris, posta qualche foto delle ultime modifiche effettuate?

X