Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Riferimento: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

ahahaha magari le sue e magari te le monta lui...ahahah sai che scenetta???!!!sto' ridendo da solo ahahaha!!!

No dai monta altre minigonne gia mi scopiazzi lo spoiler, poi ti regalo l antenna corta come la mia, poi c' è chi mi scopiazza pure lo scarico.
La mia 147 non sara piu' unica, per la pinze ripeto visto che freni molto e le tue pinze sono molte sporche le farei nere e con l adesivo satinato insomma color argento.
Per riprendere il colore della vettura.
Fra altro non hai minimamente perlato dei lavori eseguiti da me e la presa d aria dinamica altra idea mia, installata prima su quella di Salvo.
Poi non mi hai detto se il motore respira meglio e se hai rifinito la presa d aria.

- Informazione Pubblicitaria -

No dai monta altre minigonne gia mi scopiazzi lo spoiler, poi ti regalo l antenna corta come la mia, poi c' è chi mi scopiazza pure lo scarico.
La mia 147 non sara piu' unica, per la pinze ripeto visto che freni molto e le tue pinze sono molte sporche le farei nere e con l adesivo satinato insomma color argento.
Per riprendere il colore della vettura.
Fra altro non hai minimamente perlato dei lavori eseguiti da me e la presa d aria dinamica altra idea mia, installata prima su quella di Salvo.
Poi non mi hai detto se il motore respira meglio e se hai rifinito la presa d aria.
Eh ma le mini sono belle!!! Lo scarico per fortuna non te lo devo copiare!! hehe Si mi sa che alla fine le faccio nere le pinze, secondo me stanno bene, anche perche' il disco e' chiaro e la pinza nera stacca cosi....mmmm non ho sentito guadagni all'aspirazione con la presa d'aria consigliata da te! Oppure non me ne sono accorto, poiche' quel giorno ho fatto altre 2 modifiche, DP ed EGR tappata! Per quanto riguarda la rifinitura della presa, non l'ho finita, un giorno mi mettero' in ditta per farlo col flessibilie tondo, quando avevo finito il montaggio dei led non sono riuscito a farlo poiche' il compressore era spento e non avevo voglia di andare ad accenderlo hehe. Invece per quanto riguarda i freni, frenano bene! Unico difetto, se si puo' chiamare difetto, sono rumorosi ma a me vanno bene cosi poiche' quando li uso parecchio non faticano nelle varie staccate :) Domani tra l'altro cambio il disco del lato sx che e' sbagliato, infatti devo rodare di nuovo il disco da domani hehe

presa d'aria dinamica??come dove ???

credo intenda la presa del 16 valvole 150 cv ( "credo" )

metti il disco giusto :D

credo intenda la presa del 16 valvole 150 cv ( "credo" )

metti il disco giusto :D
Bravo, abbiamo dovuto crearla artigianalmente ahah, perche' sul 140 CV c'e' la lamiera anziche la presa come sul 150!:D

Sisi, ho messo il disco finalmente!!:D

il disco spero sia un bel 33 giri..ahaah scherzo!!disco messo e presa d'aria ok quindi!!ma se ho capito bene ti riferisci all'apertura che c'e' sotto il cofano poco sopra la mascherina giusto???se e' quella anche io ci ho messo quello del 150..

Bravo, abbiamo dovuto crearla artigianalmente ahah, perche' sul 140 CV c'e' la lamiera anziche la presa come sul 150!:D

Sisi, ho messo il disco finalmente!!:D

lì va a culo, alcuni sul 115 cv hanno le predisposizione con il pezzo in plastica che tappa il buco.
Ti è andata male, cmq avrai sicuramente rimediato molto bene ;)

il disco spero sia un bel 33 giri..ahaah scherzo!!disco messo e presa d'aria ok quindi!!ma se ho capito bene ti riferisci all'apertura che c'e' sotto il cofano poco sopra la mascherina giusto???se e' quella anche io ci ho messo quello del 150..
Si esatto Tigre, ma come dice sotto il buon Fabio(semra striscia la notizia aaha) sul mio 140 non era prevista! Quindi l'abbiamo fatta artigianalmente!

lì va a culo, alcuni sul 115 cv hanno le predisposizione con il pezzo in plastica che tappa il buco.
Ti è andata male, cmq avrai sicuramente rimediato molto bene ;)
Esatto Febio! Gia' rimediato!:D

X