Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

Sono originali e direi unici!
Grazie Belin!
La mia 147 e quella di marco ricordano la loro amica nasona ricordando i tanti momenti passati dalla prima corsa in vallassina ;)
Ieri notte a Cascina Gobba, con Noyz ci ricordavamo ogni momento passato con tutte e 3 le Nasone....soprattutto Inzago ahah....e come dimenticare la prima notte di test delle Nasone sulla Valassina! :D <3
bella la foto con le altre 2 147 rosse ;)
sisi, eravamo a Foppolo, bellissimo quel raduno...quando mi ha fatto divertire la Nasona!!

La terza foto è spettacolare .. un gioco di luci ed ombre che la valorizza taaantissimoooo !!!

Hai ragione Gio! E' la prima sera che avevo su i 17! :D

Hai ragione Gio! E' la prima sera che avevo su i 17! :D

si capisce che era la prima sera perchè i dischi non erano ancora macchiati ahahah

è un peccato che non ci sia più, non sembra neanche vero vedere boris non guidare la 147 grigia, ma soprattutto vedere boris che non rischia la vita con la 147 grigia...!!! ahahah

no comunque a parte scherzi, onore a quella grande macchina che ci ha portato anche al mare quest'estate... speriamo arrivi una degna erede!

boris al massimo puoi mettere quà il video tributo :)

si si si ... vogliamo un video tributo !!!

- Informazione Pubblicitaria -
Voto anch'io per il video tributo strappalacrime....

In effetti è veramente molto triste ! :(

si capisce che era la prima sera perchè i dischi non erano ancora macchiati ahahah

è un peccato che non ci sia più, non sembra neanche vero vedere boris non guidare la 147 grigia, ma soprattutto vedere boris che non rischia la vita con la 147 grigia...!!! ahahah

no comunque a parte scherzi, onore a quella grande macchina che ci ha portato anche al mare quest'estate... speriamo arrivi una degna erede!

boris al massimo puoi mettere quà il video tributo :)
A chi lo dici, e pensare che continuano a chiamarmi per comprarla, quando ormai qui non c'e' piu'.....Quando siamo andati al mare abbiamo macinato 1500 km in 5gg!! E' vero che sono tornato e ho dovuto rifare il livello dell'olio ahah. Pero', e' stato bello!!

si si si ... vogliamo un video tributo !!!

Voto anch'io per il video tributo strappalacrime....

Gia', sara' messo appena possibile ragazzi!! =) ;)

ecco il video:smiley_029: in questo video ci siamo un po' tutti :) ho messo foto e video di momenti passati insieme alla nasona :) buona visione

[video=youtube;C8XPYUZ9NBI]http://www.youtube.com/watch?v=C8XPYUZ9NBI[/video]

E' bellissimo , come avevo già detto un po triste .. anche se manca lo zio Giò :)

E' molto bello il video, eh purtroppo manca un po' di gente tra le foto :(

si poteva far meglio sicuramente :)con musica house ehehehe però penso sia un piccolo omaggio a un grande amico e alla sua alfa :)

X