Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD 16V 140 CV - Grigio Sterling - 2003 - MI

eheheheheh : il buco di Alex serve un po' a tutti, se abitassi più vicino ad Alex lo userei anche io, ma non è escluso che una volta lo userò :D hihihihi

Ragazzi mi sembrate un pochetto ambigui... Sarebbe "la buca" e non "il buco"......... Ahahahahaha XD

Dai BoRiS che poi vogliam le foto! :)

Ragazzi mi sembrate un pochetto ambigui... Sarebbe "la buca" e non "il buco"......... Ahahahahaha XD

Dai BoRiS che poi vogliam le foto! :)
Beh Pitt, il buco, ma non ti preoccupare, che e' quello giusto ahahah

Eh Pitt, ho un po' di roba da montare....solo che prima devo curare la Nasona ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Beh Pitt, il buco, ma non ti preoccupare, che e' quello giusto ahahah

Eh Pitt, ho un po' di roba da montare....solo che prima devo curare la Nasona ;)

l'importante è che sia quello giusto, io non l'ho mai visto, ma mi dicono che quel buco ha già aiutato molte persone del forum, spero aiuterà anche me :D :D

ok ora basta con questi doppi sensi visto che Alex non passa nemmeno di qua, speriamo che Boris curi presto la sua 147 e che possa tornare migliore di prima presto ;)

l'importante è che sia quello giusto, io non l'ho mai visto, ma mi dicono che quel buco ha già aiutato molte persone del forum, spero aiuterà anche me :D :D

ok ora basta con questi doppi sensi visto che Alex non passa nemmeno di qua, speriamo che Boris curi presto la sua 147 e che possa tornare migliore di prima presto ;)

Speriamo Fabio, ora vediamo....devo pensare!

boris , allora come va con la 147? hai risolto qualcosa?

Eh Giox, devo decidere se fare o meno un lavoro che mi costa parecchio! :p Non ho ancora risolto purtroppo :(

Appena spostata nelle Ex... =( Brutta sensazione...Da oggi non e' piu' mia! ='(

Ahiiii !!! Rimarrà comunque nei nostri cuori :D

X