Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD Distinctive - Nero fuoco - 2002 - FG

geniale come sempre.....hai msn??
 
Complimenti Fonzie continua così con le modifiche che sei sulla strada giusta!
 
Fonzie444 perchè non posti qualche foto del battitacco montato? e poi una domanda, ma come si mette? colla, viti?
 
Fonzie444 perchè non posti qualche foto del battitacco montato? e poi una domanda, ma come si mette? colla, viti?

domani cercherò di fare qualche foto :) cmq li ho incollati sopra i battitacco originali (che sono un pò incavati) con del silicone per alte temperature così sto tranquillo anche quando vado al mare..
 
questa è una foto di uno dei battitacco, purtroppo ho solo il cellulare per fare le foto quindi non è venuta un granchè..

placeholder.png

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

e poi vi mostro due foto dell'autoradio per chi fosse interessato :)

placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
molto bello il battitacco...sono andato sul forum da dove l'hai preso tu e il modello TI è troppo bello... ho mandato una mail al tuo amico ma ancora non ha risposto... non hai un'altro modo x contattalo?
 
Mi farò sentire anche io per battitacco e pedali ^^ prendo la sua mail anche io :)

grande Fonzie ^^
 
Mi farò sentire anche io per battitacco e pedali ^^ prendo la sua mail anche io :)

grande Fonzie ^^

figurati :)

cmq c'è una novità :lol2: sono un tamarro lo so.. montato doppio tondo da 75 :lol2:

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png



che ne pensate? :lol2: il sound dello scarico si è incupito leggermente :cool001:

secondo voi devo togliere le scritte? ho fatto qualche foto coprendo le scritte con dello scotch nero per rendere l'idea..

placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nn è da tamarro... almeno copre il barilotto xD

Io martedì monto un terminale doppio il mio xò dovrebbe essere OO da 70 che nn tocca il paraurti, a te tocca? sembra di si... speriamo cambi un po il suono dell nasona naftona xD