Alfa Romeo 147 - 1.9 JTD Distinctive - Nero fuoco - 2002 - FG

Nn è da tamarro... almeno copre il barilotto xD

Io martedì monto un terminale doppio il mio xò dovrebbe essere OO da 70 che nn tocca il paraurti, a te tocca? sembra di si... speriamo cambi un po il suono dell nasona naftona xD

no non tocca perchè ho allargato il buco del paraurti.. considera che è da 75 il mio quindi penso che il tuo toccherà anche.. il suono rimarrà uguale :p
 
Ma te hai ancora il padellone? Io invece lo tolgo e metto un tuo dritto dal centrale fino alla fine...
 
Ma che da tamarro! E' proprio bello lo scarico doppio tondo!:D e io ti consiglierei di togliere le scritte!
 
Beh molti dicono che perda ai bassi altri invece no... j.kay lo fece sulla sua 147jtd 115cv, e beh lui riscontro solo miglioramenti con un sound molto + da benza ceh da diesel... appena poso monto anche il downpipe, filtro e se perdo troppo magari rimappo di nuovo :)

Se vai nella sezone 147 e marmitte trovi la discussione peccato cnhe nn vanno + gli mp3 del sound dellos carico... se vai su youtube e cerchi "147 jtd scarico libero" trovi qualcosa ^^
 
Si ma e' illegale! Ad ogni modo ragazzi c'e' una discussione apposita, non andiamo OT!
 
ho capito.. ti dirò.. da quando ho montato questo terminale il sound dello scarico si è incupito leggermente, non so se dipenda dal materiale del terminale (acciaio) o dal fatto che per non farlo sporgere troppo abbiamo fatto un buco sul boiler (dove prima c'era il terminale originale) e si vedeva l'interno dello scatolotto, per poi chiudere questo buco saldando il terminale.. forse in questo modo lo scarico è più "aperto".. anche quando scalo marcia sento un rombo leggermente più cupo di prima.. cmq tutto questo per dirti che mi ha fatto venir voglia di far aumentare questo rombo! peccato che alla fine bisogna rimappare, cosa che vorrei evitare per via dei costi..
 
sei un TAMARRO.......
un abbraccio Luca:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
molt bella, nera è il masimo.
Lo scarico ci sta bene..... è simile al mio