Alfa Romeo 147 -1.9 JTDm 120cv - C'N'C21 - maggio 2008 -LU

Vedo solo ora Cris!!!!
Finalmente dopo reiterate sollecitazioni da parte mia ti sei deciso a postare le foto!!! :D :D

Veramente Stupenda, di gran classe, i cerchi sono qualcosa di stupefacente
Una domanda, potresti per caso fotografarmi gli interni in pelle e Alchantara???

Vedo solo ora Cris!!!!
Finalmente dopo reiterate sollecitazioni da parte mia ti sei deciso a postare le foto!!! :D :D

Veramente Stupenda, di gran classe, i cerchi sono qualcosa di stupefacente
Una domanda, potresti per caso fotografarmi gli interni in pelle e Alchantara???
Grazie mille amico toscanaccio! La prima cosa che farò domani sarà fotografare gli interni della mia amata (la mia 147! Cosa avevi capito!happybig3)
Comunque se vai al garage della 147 di BreraGTA avevo già posstato un'immagine(quella del catalogo)...

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie mille amico toscanaccio! La prima cosa che farò domani sarà fotografare gli interni della mia amata (la mia 147! Cosa avevi capito!happybig3)
Comunque se vai al garage della 147 di BreraGTA avevo già posstato un'immagine(quella del catalogo)...

Ma io non voglio quella di catalogo voglio quella di catalogo, voglio una foto amatoriale.
In una foto di catalogo, risalta anche un ballino di fieno al posto dei sedili
Comunque se puoi ti ringrazio

:mad: non ci posso credere non ho ancora lascito il mio commento alla tua 147, che dire è veramente bella e unica, poi da Juventino posso dirti che ha un colore fantastico :D.
Complimenti.....

bella complimenti.. da quando l'ho fatta bianca mi piace sempre di più!!!!

complimenti fantastica nasona!

E' fantastica davvero...sportiva ed elegante insieme...complimenti;)
Non ti azzardare a modificarla esteticamente perchè vengo ti picchio e te la porto via;)...
scheeeerzooo....te la porto via senza picchiarti:p

X