Alfa Romeo 147 -1.9 JTDm 120cv - C'N'C21 - maggio 2008 -LU

Grazie dei complimenti....Chry stai sicuro che non la modificherò MAI!!!!! Salviamo Alfa romeo dal tuning!!!
 
Giustooooo....stramegaquoto:lol2:
Infatti ho letto dopo la tua firma;)
 
Molto bella ...interni di questa versione sono spettacolari, ottimo acquisto!
Peccato che la facevano solo bianca.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao complimenti per la 147!!! è stupenda.. ma non l'hai presa con il kit originale di molle assetto? pensavo fosse di serie per le CNC..
 
Azz... Ma è possibile che io non abbia mai commentato la tua bestiola?? e dire che l'ho anche vista dal vivo una volta! Beh, rimediamo: Bellissima, elegante e sportiva. Ciao Chris ;)
 
Ciao, bellissima l'auto e stupendi i cerchi!
Due domande:
Il battitacco è d'alluminio? :smiley_001:
Quanto ci metti a pulire i cerchi? ihhiihi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Torno a fare i complimenti alla tua nasona,sono restato veramente colpito dalla bellezza degli interni e alla comodità della seduta sia anteriore che posteriore, i colori ed i materiali sono veramente ben riusciti e danno io senso di un'elagante sportivo senza eguali.....bravo criscnc hai propio un bel esemplare di 147 poi la serie limitata (solo 1000 esemplari) la rende ancora più interessante.:)
 
caspita, che macchina :D!

in questo esemplare si è tocca l'ottimo nell'equilibrio tra sportività ed eleganza, complimenti!

;)

e poi quei cerchi sono il mio sogno

:decoccio:

D.
 
caspita, che macchina :D!

in questo esemplare si è tocca l'ottimo nell'equilibrio tra sportività ed eleganza, complimenti!

;)

e poi quei cerchi sono il mio sogno

:decoccio:

D.
Esatto Dennetto sono veramente spettacolari e non solo i cerchi, anche il resto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ti faccio anche io i complimenti anche perche' non potrei non farteli hai molto gusto in fatto di auto:lol2::lol2::lol2:.bella veramente ma i cerchi non mi piacciono se vuoi facciamo cambio che cosi migliora.... :grinser005: :grinser005: :grinser005:
 
Ultima modifica da un moderatore:
X