Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDM - 2008 - CATANIA

Torino? Elefante?

Evidentemente non avete assolutamente capito cosa c'è nello sfondo...a presto delle foto modificate che vi "apriranno gli occhi"...

Quella nello sfondo è la piazza più famosa del mondo dentro la città più famosa...

Allegati

• Bg 1.jpg
    Bg 1.jpg
    88.3 KB · Visualizzazioni: 124
  • Bg 2.jpg
    Bg 2.jpg
    79.2 KB · Visualizzazioni: 126
  • Bg 3.jpg
    Bg 3.jpg
    100.9 KB · Visualizzazioni: 111
Mah... Io mi aspettavo la piazza del Duomo di Catania e quindi il suo bell'elefante.....

Detto così (per il mio modo di ragionare) quella è ROMA... Però non so... Illuminami...

Difatti è ROMA ... Vado a frustarmi per espiare, bestia che sono... E' Piazza San Pietro... Che "annorbato", come si fa a non riconoscerla... Abbiate pietà di me...

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Piazza S.Pietro a Roma???

Allegati

• piazzasanpietroroma1449_7.jpg
    piazzasanpietroroma1449_7.jpg
    55 KB · Visualizzazioni: 116
Eh si, guarda in allegato... E non svilirmi la Città Eterna, ROMA per cortesia :D

Comunque Reader ci darà conferma...

Per me Roma non è solo la città eterna, ma è CAPUT MUNDI....non so se mi spiego...altro che svilire....:D:)

Eh si, guarda in allegato... E non svilirmi la Città Eterna, ROMA per cortesia :D

Comunque Reader ci darà conferma...

Esatto...dopo essere partito verso le cinque del pomeriggio (VENERDI') da TORINO...più o meno alle 4 di notte (SABATO) ho deciso di entrare a ROMA anzichè scendere direttamente a CATANIA (sono arrivato alle 17.30 di SABATO...le calabrie uno skifo come da 30 anni a questa parte in fondo...)...me ne sarei pentito se non l'avessi fatto...peccato che le batterie della macch. fot. erano mezze scariche...una bella nottata...colosseo...piazza S. Pietro...altare della patria...fontana di trevi...ponti...ponticelli...castello Sant'angelo...la città più bella del mondo forse...e poi andarci con la mia "caffettiera" preferita eheheh...non c'è rischio di addormentarsi...

Per me Roma non è solo la città eterna, ma è CAPUT MUNDI....non so se mi spiego...altro che svilire....:D:)

Ti spieghi, ti spieghi.... :D :D :D

Esatto...dopo essere partito verso le cinque del pomeriggio (VENERDI') da TORINO...più o meno alle 4 di notte (SABATO) ho deciso di entrare a ROMA anzichè scendere direttamente a CATANIA (sono arrivato alle 17.30 di SABATO...le calabrie uno skifo come da 30 anni a questa parte in fondo...)...me ne sarei pentito se non l'avessi fatto...peccato che le batterie della macch. fot. erano mezze scariche...una bella nottata...colosseo...piazza S. Pietro...altare della patria...fontana di trevi...ponti...ponticelli...castello Sant'angelo...la città più bella del mondo forse...e poi andarci con la mia "caffettiera" preferita eheheh...non c'è rischio di addormentarsi...

Che giro fantastico, roba da ricordare per tutta la vita... E in Alfa per di più... Non c'è paragone! Ciao

Molto bella..mi piace anche l'accostamento di colore esterno-interno..gli interni però li preferisco in pelle..comunque molto bella...complimenti..

la macchna e bella ma cosa c'è da rimanere secchi!!!! io la vedo praticamente di serie, nulla di particolare

X