Alfa Romeo 147 - 1.9 Jtdm 8V 120cv - Rosso Alfa/Blackline - 2009 - Milano

sarebbe stato più veloce ce qualcuno non andava a pulire EGR che era già pulito ahahah

un giorno forse io e alex racconteremo a salvo come abbiam fatto ad allargare la fascetta del pre-kat :lol2::lol2::lol2:

finalmente questo 1.9 inizia a andare come deve, prossimo step col trapano sulla testa per farlo diventare almeno 12v :D:D

a parte scherzi, tralasciando viti guarnizioni e connettori volanti (e alex che cammina sul paramotore e quasi si ammazza cadendo nella buca.... grazie alex per quei momenti di risate!) sembra che il motore vada meglio ora anche se alla fine è tutto originale! anche la turbina si sente di più col sibilo, un tappo in meno è sempre una cosa positiva .:blink:.

:decoccio:

Esatto , poi l'8v si presta benissimo , hihih :D comunque cosa avete fatto? avete tolto anche i prekat? per il dp

- Informazione Pubblicitaria -
Siete una manica di teppisti :D Qualche giorno ci beviamo una birra insieme e voglio proprio vedere che risate :lol2: Allora, sta 8 Valvole cammina o no?

Siete una manica di teppisti :D Qualche giorno ci beviamo una birra insieme e voglio proprio vedere che risate :lol2: Allora, sta 8 Valvole cammina o no?

eh sull'idroscalo le abbiam sgranchito un po le bielle e in effetti trottava niente male :D:D

noi?? ma quanto mai comunque si si una bella birra ci sta

eh sull'idroscalo le abbiam sgranchito un po le bielle e in effetti trottava niente male :D:D

abbiamo rispettato tutti i limiti:lol2: piccolo appunto non è saggio cercare di riprendere una moto in curva è avvantaggiata ahahahah e poi x6 ahaha pensava di essersi liberato del biscione

Finalmente l'hai montato 'sto Dp, era ora! E' avanzata una vite? Allora mi sa che continuero' a farmi i lavori da me, col cazz* che vi faccio mettere le mani sulla mia Nasona haha

un giorno forse io e alex racconteremo a salvo come abbiam fatto ad allargare la fascetta del pre-kat :lol2::lol2::lol2:

finalmente questo 1.9 inizia a andare come deve, prossimo step col trapano sulla testa per farlo diventare almeno 12v :D:D

a parte scherzi, tralasciando viti guarnizioni e connettori volanti (e alex che cammina sul paramotore e quasi si ammazza cadendo nella buca.... grazie alex per quei momenti di risate!) sembra che il motore vada meglio ora anche se alla fine è tutto originale! anche la turbina si sente di più col sibilo, un tappo in meno è sempre una cosa positiva .:blink:.

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

sto ancora ridendo all'idea di trapanare la testa per farlo diventare 12 valvole!!!

ma dove avete quella buca per lavorare sotto le vostre alfa?????

il Dp è un ottimo inizio : la mia prima modifica al motore è stato proprio il DP :D

la vite era del carter ma è avanzata poichè con il Dp non si centrava bene ma tanto ce ne sono altre 4 per tenere una lamiera di mezzo grammo 0.0 chissa dove pensavano potesse andare

non voglio saperlo ::cop:: comunque io ero piegato dal ridere alex è un danno chi lo recuperava dalla buca se cadeva:lol2::lol2::lol2:

Ultima modifica da un moderatore:
la vite era del carter ma è avanzata poichè con il Dp non si centrava bene ma tanto ce ne sono altre 4 per tenere una lamiera di mezzo grammo 0.0 chissa dove pensavano potesse andare

non voglio saperlo ::cop:: comunque io ero piegato dal ridere alex è un danno chi lo recuperava dalla buca se cadeva:lol2::lol2::lol2:

ogni volta che leggo "buca" mi continua a venire il mente il telegiornale.... :lol2::lol2:

ma si è una vite stupida quella che è avanzata... quelle "importanti" ci son su tutte, lo scarico non sfiata.

Salvo devi prendere la guarnizione "46773082", 2.68 € ivata... è sotto cerchiata in rosso scuro

guarnizione per il carretto siciliano.JPG

rinnovo la mia richiesta di chiedere in alfa a cosa serve la staffa 9, a parte farti imprecare quando la trovi a terra dopo che hai già stretto le viti che portano i gas al collettore :mad:

sai che l'8v ha l'egr identica a quella del 1.3 mjt?? :lol2::lol2: non ho guardato se era delle pierbourg come sul mio motore

X