Gia' sei un tamarro Salvo!!!! Pero' e' bella la Nasona, e per il progetto del potenziometro sono d'accordo, non e' male! Sai in certi momenti ci vogliono un po' di luci rosse intense ahah
vai al CESA a monza sul vialone delle industrie N° 34 in settimana fino alle 18.30 il sabato fino a mezzogiorno. 50 euro ti compri la leva, colleghi il connettore e avviti 2 viti a stella, 20-30 euro in alfa compri la calotta inferiore bucata e hai anche tu il cruise, il software è già presente nella tua auto. la posizione del cruise di salvo è quella originale perchè c'è proprio la sede sul piantone, non si può mettere in altre posizioni!
fine OT
:decoccio:
ahahaha è soprattutto per quello che salvo sta progettando la prossima modifica , ehehe brighella![]()
Gia' sei un tamarro Salvo!!!! Pero' e' bella la Nasona, e per il progetto del potenziometro sono d'accordo, non e' male! Sai in certi momenti ci vogliono un po' di luci rosse intense ahah
Scusate l'ot, è perchè sono andato da cesarano (tra cinisello e monza) e non avevo trovato nulla...controllerò, e se trovo prendo lì anche la plastica sotto, o casomai ci faccio io un bel lavoretto artigianale!!
Noyz rispondimi nella discussione del kilkenny!!!
Fine ot, e per pararmi e rimanere it da buon volpone :grinser026quale non sono)
Direi che la tua auto ancora non è tamarra quanto quella di noyze vogliamo le foto della plafoniera!!!!!!!!
vai al CESA a monza sul vialone delle industrie N° 34 in settimana fino alle 18.30 il sabato fino a mezzogiorno. 50 euro ti compri la leva, colleghi il connettore e avviti 2 viti a stella, 20-30 euro in alfa compri la calotta inferiore bucata e hai anche tu il cruise, il software è già presente nella tua auto. la posizione del cruise di salvo è quella originale perchè c'è proprio la sede sul piantone, non si può mettere in altre posizioni!
fine OT
:decoccio:
voglio i miei soldi!!!![]()
Povero filtro!!! ma cosa gli avete fatto??? ahaha Ottimo lavoro quello delle pinze!! E rivedere ieri la retromarcia a led mi ha fatto ancora venire voglia di prenderla!![]()