Montato, si si ma che caspiterina di posto l'hanno messo, comunque è meravigliosa la sensazione di smontare e rimontare una macchina, sono convinto di aver sbagliato lavoro....
Per quanto riguarda la tua 147 sono restato colpito positivamente dalla risposta del motore che risponde subito fin dai bassi regimi, L'otto valvole senza Dpf ha un gran risposta, poi ha una bella guidabilità e un'ottima tenuta di strada, unico neo la 6° marcia che consentirebbe un leggero risparmio di carburante ma comunque trascurabile nel complesso....dopo la rimappa vorrò provarla per sentire la differenza
XD le parole dette da un proprietario di una bestia come la 159 2.4 rimappata sono un complimento molto gradito beh si ora mancano la rimappa e i tubi in silicone
comunque niente impianto frenante GTA che avevo trovato troppo lavoro da fare e molto costoso per un qualcosa che non si sfrutta in pieno
Beh dai , un lavoraccio proprio non credo , se trovi l'impianto completo sei a posto e poi tranquillo che si sfrutterà in pieno .. poter staccare metri dopo gli altri è sempre un piacere
E no... E' un bel casino... Ci vogliono pinze e staffe, cerchi con canale minimo 7,5J ed anche la loro pompa dei freni, sennò col cacchio che li muovi Tubi in treccia consigliati caldamente...
Salvo, quando torna a casa la bestiolina vogliamo sentire come canta
infatti ho accantonato l idea...ahahhaha ho altre cose in mente in freni sono una di queste ma andro su qualcosa di meno capriccioso la bestiolina che canta? bhe dai con le 2 piccole modifiche si sente pian piano...si va
salvo ti posso garantire che l'8 valvole dopo la mappa con l'impianto frenante originale non ci fai piu' nulla:lol2::lol2:.io ho gia' visto il nuovo impianto che ti consiglio di fare prima(questo e' iol mio punto di vista)se vuoi sfruttare fino all'ultimo metro.io con la nuova mappa arrivo molto molto lungo con un paio di brutti spaventi...:smiley_029:se fai una buona mappa....e' un diavolo