Alfa Romeo 147 - 1.9 Jtdm 8V 120cv - Rosso Alfa/Blackline - 2009 - Milano

mmm...i miei freni vanno ancora da dio, e non li sento allungare, neanche da caldi. Sono mappato anch'io!!:rolleyes:

Come guidate??? :lol2: :lol2: :lol2:

Ultima modifica da un moderatore:
se vuoi migliorare l'impianto prendi pastiglie più morbide e dischi che raffreddino un po meglio che gli originali appena scanni iniziano a puzzare (alex...? :lol2:)

il tubo in treccia per usarla su strada serve praticamente a niente.... è una modifica per migliorare la prestazione quando si scalda l'olio, in condizioni normali si sente poco.

l'impianto GTA io lo monterei ma senza i dischi originali che pesano troppo secondo me.

:decoccio:

se vuoi migliorare l'impianto prendi pastiglie più morbide e dischi che raffreddino un po meglio che gli originali appena scanni iniziano a puzzare (alex...? :lol2:)

il tubo in treccia per usarla su strada serve praticamente a niente.... è una modifica per migliorare la prestazione quando si scalda l'olio, in condizioni normali si sente poco.

l'impianto GTA io lo monterei ma senza i dischi originali che pesano troppo secondo me.

:decoccio:
Effettivamente i dischi da 330 pesano parecchio tenerli tutti e due assieme in mano fanno sentire il loro bel peso....

- Informazione Pubblicitaria -
si fanno sentire il loro peso , ma non è che influisca poi così tanto sulla vettura ... anzi la differenza di peso non la si nota per niente ( parlo dello sforzo del motore)

ti aiutano in velocita!!!ahahaha.per me il peso e' irrisorio ma l'importante sono le pinze!

bhe il discorso dei GTA e nato perchè avevo trovato un ragazzo che li vendeva a buon prezzo ma quello che risparmi prendendoli li spendi nelle modifiche da attuare per metterli su quindi si provvederò a qualcosa di più performante ovviamente e più adatto

il mio mecc oggi mi ha proposto di provare delle pasticche che arrivano dalla francia e sono morbide ...provare e basta e se migliora OK altrimenti vediamo per i dischi!!!secondo lui le pinze vanno bene le nostre.

Ultima modifica da un moderatore:
:pSalvo tutto a posto?
Io continuo a dirti che devi sostituire le gomme le continental fanno schifo. poi su 4 gomme ne hai una bucata e due con le bolle.
Un bel terminalino di scarico e mappa per completare il tutto

lo so ma è una bella spesa che deve attendere ancora pochissimo da settembre si pensa alla rimappa il doppio scarico è l ultima cosa poichè solo estetica comunque si tutto ok la 147 nonostante le manomissioni va a cannone

lo so ma è una bella spesa che deve attendere ancora pochissimo da settembre si pensa alla rimappa il doppio scarico è l ultima cosa poichè solo estetica comunque si tutto ok la 147 nonostante le manomissioni va a cannone
Bravo Salvo, prima le gomme e poi il resto!:)

X