Quoto la sicurezza prima di tutto, comunque per i freni dopo la rimappa penso anch'io che devi fare un qualche cosa magari i dischi maggiorati e le pinze GTA sono esagarati ma comunque qualcosa và fattoIl filtro beh una mia idea regalo poi dovrebbe essere un po' piu' sveglia hai pure la presa d aria come sul 150cv.
Poi non è giusto io quella macchina l ho solo mosssa e parcheggiata in cortile da mea quando un test piu' completo?
Poi per il momento io spenderei un po' di soldi nelle gomme vista la situazione in cui stanno.:blink:.
Quoto la sicurezza prima di tutto, comunque per i freni dopo la rimappa penso anch'io che devi fare un qualche cosa magari i dischi maggiorati e le pinze GTA sono esagarati ma comunque qualcosa và fatto![]()
si ma magari i 320 possono essere un po troppo ma i 305 andrebbero anche bene, inutile incrementare cavalli fare un impianto leggermente maggiorato e poi fra un paio d'anni decidi di metterci mani in maniera piu pesante, magari cambiando turbina e allora dovrai ricambiare ancora impianto frenante, l'ideale sarebbe farlo una volta se non al top almeno che si avvicini
ti raccomando di lucidarla con un bel polish protettivo x preservare la durata e il vigore del colore...altrimenti tempo niente si sbiadisce... e quando lo passi...la macchina deve essere lavata, asciugata e soprattutto! messa all'ombra!!!
Il filtro beh una mia idea regalo poi dovrebbe essere un po' piu' sveglia hai pure la presa d aria come sul 150cv.
Poi non è giusto io quella macchina l ho solo mosssa e parcheggiata in cortile da mea quando un test piu' completo?
Poi per il momento io spenderei un po' di soldi nelle gomme vista la situazione in cui stanno.:blink:.
Eh ma io sono andato a prenderlo!!!!Il filtro beh una mia idea regalo poi dovrebbe essere un po' piu' sveglia hai pure la presa d aria come sul 150cv.
Eh si, fagli provare l'ebbrezza di guidare un Turbo(diesel) hehebravo Alex grande idea comunque tu la chiami landini e la vuoi guidare? ma pensa...benzaiolo:lol2: