Alfa Romeo 147 - 1.9 Jtdm 8V 120cv - Rosso Alfa/Blackline - 2009 - Milano

grazie gran commento XD
 
Il filtro beh una mia idea regalo poi dovrebbe essere un po' piu' sveglia hai pure la presa d aria come sul 150cv.
Poi non è giusto io quella macchina l ho solo mosssa e parcheggiata in cortile da me:rolleyes: a quando un test piu' completo?
Poi per il momento io spenderei un po' di soldi nelle gomme vista la situazione in cui stanno.:blink:.
 
bisogna dare delle priorita'....ognuno la sua e poi ....quando la voglia e' troppa bisogna togliersela ahahahah!!!
 
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Il filtro beh una mia idea regalo poi dovrebbe essere un po' piu' sveglia hai pure la presa d aria come sul 150cv.
Poi non è giusto io quella macchina l ho solo mosssa e parcheggiata in cortile da me:rolleyes: a quando un test piu' completo?
Poi per il momento io spenderei un po' di soldi nelle gomme vista la situazione in cui stanno.:blink:.
Quoto la sicurezza prima di tutto, comunque per i freni dopo la rimappa penso anch'io che devi fare un qualche cosa magari i dischi maggiorati e le pinze GTA sono esagarati ma comunque qualcosa và fatto :)
 
si ma magari i 320 possono essere un po troppo ma i 305 andrebbero anche bene, inutile incrementare cavalli fare un impianto leggermente maggiorato e poi fra un paio d'anni decidi di metterci mani in maniera piu pesante, magari cambiando turbina e allora dovrai ricambiare ancora impianto frenante, l'ideale sarebbe farlo una volta se non al top almeno che si avvicini
 
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ti raccomando di lucidarla con un bel polish protettivo x preservare la durata e il vigore del colore...altrimenti tempo niente si sbiadisce... e quando lo passi...la macchina deve essere lavata, asciugata e soprattutto! messa all'ombra!!!
 
Quoto la sicurezza prima di tutto, comunque per i freni dopo la rimappa penso anch'io che devi fare un qualche cosa magari i dischi maggiorati e le pinze GTA sono esagarati ma comunque qualcosa và fatto :)

infatto il prossimo passo sono le gomme che sono di vitale importanza poi tutto il resto intanto sto facendo le cose a step

si ma magari i 320 possono essere un po troppo ma i 305 andrebbero anche bene, inutile incrementare cavalli fare un impianto leggermente maggiorato e poi fra un paio d'anni decidi di metterci mani in maniera piu pesante, magari cambiando turbina e allora dovrai ricambiare ancora impianto frenante, l'ideale sarebbe farlo una volta se non al top almeno che si avvicini

ho molta curiosità di sentire come vanno i freni a marco per capire la reale differenza per poi andare a cercare qualcosa di interessante

ti raccomando di lucidarla con un bel polish protettivo x preservare la durata e il vigore del colore...altrimenti tempo niente si sbiadisce... e quando lo passi...la macchina deve essere lavata, asciugata e soprattutto! messa all'ombra!!!

si si sto molto attento a queste cose ora è in carrozzeria per il graffio sulla fiancata e a che ci sono verrà cerata tutta

Il filtro beh una mia idea regalo poi dovrebbe essere un po' piu' sveglia hai pure la presa d aria come sul 150cv.
Poi non è giusto io quella macchina l ho solo mosssa e parcheggiata in cortile da me:rolleyes: a quando un test piu' completo?
Poi per il momento io spenderei un po' di soldi nelle gomme vista la situazione in cui stanno.:blink:.

bravo Alex grande idea comunque tu la chiami landini e la vuoi guidare? ma pensa...benzaiolo:lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il filtro beh una mia idea regalo poi dovrebbe essere un po' piu' sveglia hai pure la presa d aria come sul 150cv.
Poi non è giusto io quella macchina l ho solo mosssa e parcheggiata in cortile da me:rolleyes: a quando un test piu' completo?
Poi per il momento io spenderei un po' di soldi nelle gomme vista la situazione in cui stanno.:blink:.
Eh ma io sono andato a prenderlo!!!!:p

bravo Alex grande idea comunque tu la chiami landini e la vuoi guidare? ma pensa...benzaiolo:lol2:
Eh si, fagli provare l'ebbrezza di guidare un Turbo(diesel) hehe
Comunque, non devi per forza montare l'impianto frenante della GTA, non sono soldi sprecati ma con meno soldi ti fai gli stessi freni di Noyz che gia' vanno bene, non hai mica una macchina da F1, ovviamente nemmeno io, pero' non bisogna nemmeno esagerare!
 
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Ma si salvo anche se arrivi a quota 150 160cv con 4 dischi ventilati e pastiglie piu' performanti il tutto condito da olio e tubi a treccia sei a posto.
Conta che i dischi da 300 o 320 sono masse rotanti e peso che ti porti a spasso.
Con 170 cv la ducati corse ha l impianto frenante della 1.6 da 105cv percio' monta le gomme nuove che quelle che hai perdono aria e hanno le bolle e mi spaventano non poco::cop::
 
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