Alfa Romeo 147 - 1.9 Jtdm 8V 120cv - Rosso Alfa/Blackline - 2009 - Milano

Riferimento: Alfa Romeo 147 - 1.9 120 CV - Rosso - MI

ahahahaha a settembre giu a cercare i pezzi ovviamente se dalle vostre parti trovate qualcosa fatemi sapere

ovviamente si , ci mancherebbe :)

io andrei a Monza per il cambio e il differenziale ;)

e se ci vai dimmi qualcosa :D

ti aiuterei anche io a trovarli ma se li trovo me li prendo io scusa!!!ahahah

- Informazione Pubblicitaria -

mi sa che qua interessa a tutti...vediamo chi riesce a trovarlo e a che prezzo

Allora eccomi su qualche aggiornamento sull'alfa presto dovrei montare i nuovi dischi e pastiglie visto che dopo il capodanno passato in trentino si sono "leggermente" cotti ahaha:) poi dovrei passare ai tubi IC in acciaio per quanto riguarda Q2 e cambio per adesso ho lasciato perdere perchè come sapete in famiglia è arrivata un altra alfa a cui il Q2 serve un po' di più :)

Ottimo, mancano proprio i tubi !!

Allora eccomi su qualche aggiornamento sull'alfa presto dovrei montare i nuovi dischi e pastiglie visto che dopo il capodanno passato in trentino si sono "leggermente" cotti ahaha:) poi dovrei passare ai tubi IC in acciaio per quanto riguarda Q2 e cambio per adesso ho lasciato perdere perchè come sapete in famiglia è arrivata un altra alfa a cui il Q2 serve un po' di più :)

fai bene a dare la precedenza all'altra ;)

eccoli qua , subito a denigrare la piccolina appena arrivata l'altra .. come siete insensibili :D

no no nessuno tralascia il mio 1° Amore però lei è la moglie da tutti i giorni l'altra l'amante dalle notti focose...e si sa con l'amante si fanno le cose spericolate

X