Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

grazie boris....si cè da dire che sono soddisfatto...ho fatto tutto io con le mie mani sia l'impinato stereo ( realizzazione box sub-grigli-box ampli-montanti resinati) che anche lo scarico..ho fatto tutto io da solo...

Si, le migliori soddisfazioni le trovi quando fai tutto da te e funzionante! ;)

ma lo scarico e un tubo dritto???

e una descrizione dell'impianto?? grazie :D

- Informazione Pubblicitaria -
si lo scarico diciamo che è un tubo quasi stritto....ho utilizzato un tubo di un ducato..e ho ricavato tagliando e saldando lo scarico x la mia...
l'impianto stereo...
sorgente: alpine 9874rb ( che cambierò a breve)
fronte anteriore: kit woofer+tweeter ( tw sui montanti fatti da me) hertz esk 165l
fronte posteriore: originale ( con l'aggiunta dei 2 tweeter originali nella predisposizione)
amplificatore sub: tec ta602
subwoofer: tec pxw 8 d2

fumo dallo scarico 0...normale come prima ( tieni conto che la macchina ha su 12000km...e a sound..si sente un po di piu..sopratutto in accensione ,macchina al minimo e spegnimento...ma niente di che ( cioè..anche se ti dermano difficile che se ne accorgano) però la macchina rende meglio...e consuma un filo meno..

bè da quando ti ho visto al raduno ne hai fatte di cose è!!!!bravo è davvero bella:)

si qualche modifichina l'ho apportata...
e mi sa che settimana prossima ne arriva un altra :)

grandeeeee ste.... veramente un gioiellino .....tienila bene

Sono ancora ideciso se metterlo però qui ci sono 4 punti a favore:D
fumo dallo scarico 0...
se ti fermano difficile che se ne accorgano
la macchina rende meglio...
e consuma un filo meno..
Quindi nn so, perche la mia è un po' lì più libera della tua, vedremo!!!! :D:D un foto del posteriore c'è l'hai??

X