Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

Bei lavoretti :D
comunque vai sui 16mm!!
cerca qui nel mercatino, che ne trovi!!
no bhè..me li farebbe un mio carissimo amico che ha su una torneria...quindi li avrei a prezzo :lol2: per i lmomento la spesa cerchi e gomme da 17 non riesco a supportarla...quindi momentaneamente pensavo di mettere i distanziali...però...avevo il dubbio che con i 16 mm uscissero le gomme dalla carrozzeria...sapete dove posso trovare qualche foto di qualche nasona con distanziali da 16?

Complimenti paesano...bella nasona e ottima manualità.
Se posso consigliarti,con i cerchi da 16",non monterei i distanziali...ma avrei un pò di pazienza e aspetterei i cerchi da 17". Su Ebay non costano molto.
Spero di vederti in giro...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
non è che i 16 sono sconsigliati però montando i 17 ottieni 2 migloramenti in 1 .. aumento del canale ( battistrada piu largo ed effetto migliore dei distanziali) e in piu la bellezza della vettura che con i 7 cambia del tutto ...per non parlare di stabilità , controllo ecc... ripeto per me i distanziali sono inutili..altro che effetto go kart...ora le macchine non ne hanno piu bisogno, specialmente la 147 che è un go kart gia di suo :D

capito..bhè..vediamo un po..intanto comunque non penso lo stesso di montarli in questi giorni...anche perchè oggi in officina mi faccio arrivare le gomme da neve..che la stagione fredda è alle porte (se non già iniziata)..e poi dovrei fare un bel viaggio x il ponte dei morti a livigno..quindi meglio prudenza nella fiocca....i 17...bho..vedremo con l'arrivare dell'anno venturo...

capito..bhè..vediamo un po..intanto comunque non penso lo stesso di montarli in questi giorni...anche perchè oggi in officina mi faccio arrivare le gomme da neve..che la stagione fredda è alle porte (se non già iniziata)..e poi dovrei fare un bel viaggio x il ponte dei morti a livigno..quindi meglio prudenza nella fiocca....i 17...bho..vedremo con l'arrivare dell'anno venturo...
Infatti ... queste modifiche dispendiose come i cerchi si fanno sempre attendere , ma meglio così ...una modifica alla volta :D durante l'attesa ti puoi sempre concentrare in modifichine di abbellimento della tua 147

già..ieri pomeriggio mi sono arrivate e ho montato le gomme invernali...voglio che la mia piccola abbia anche lei le scarpe adatte all'inverno :):) sui piccoli consigli di abbellimento cosa si potrebbe fare? consigli? critiche...accetto tutto..