Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm Distinctive - Nero Jarama - 2008 - Varese

Bei lavoretti :D
comunque vai sui 16mm!!
cerca qui nel mercatino, che ne trovi!!
no bhè..me li farebbe un mio carissimo amico che ha su una torneria...quindi li avrei a prezzo :lol2: per i lmomento la spesa cerchi e gomme da 17 non riesco a supportarla...quindi momentaneamente pensavo di mettere i distanziali...però...avevo il dubbio che con i 16 mm uscissero le gomme dalla carrozzeria...sapete dove posso trovare qualche foto di qualche nasona con distanziali da 16?

Complimenti paesano...bella nasona e ottima manualità.
Se posso consigliarti,con i cerchi da 16",non monterei i distanziali...ma avrei un pò di pazienza e aspetterei i cerchi da 17". Su Ebay non costano molto.
Spero di vederti in giro...

Ooottimo consiglio Alfissimo.... :);)

- Informazione Pubblicitaria -
gia'...anche io non monterei i distanziali:)

ah quindi li sconsigliate con i 16? ot..alfissimo di dove sei tu?

non è che i 16 sono sconsigliati però montando i 17 ottieni 2 migloramenti in 1 .. aumento del canale ( battistrada piu largo ed effetto migliore dei distanziali) e in piu la bellezza della vettura che con i 7 cambia del tutto ...per non parlare di stabilità , controllo ecc... ripeto per me i distanziali sono inutili..altro che effetto go kart...ora le macchine non ne hanno piu bisogno, specialmente la 147 che è un go kart gia di suo :D

capito..bhè..vediamo un po..intanto comunque non penso lo stesso di montarli in questi giorni...anche perchè oggi in officina mi faccio arrivare le gomme da neve..che la stagione fredda è alle porte (se non già iniziata)..e poi dovrei fare un bel viaggio x il ponte dei morti a livigno..quindi meglio prudenza nella fiocca....i 17...bho..vedremo con l'arrivare dell'anno venturo...

ot..alfissimo di dove sei tu?[/QUOTE]

Abito a Clivio,zona confine Svizzero.:decoccio:

capito..bhè..vediamo un po..intanto comunque non penso lo stesso di montarli in questi giorni...anche perchè oggi in officina mi faccio arrivare le gomme da neve..che la stagione fredda è alle porte (se non già iniziata)..e poi dovrei fare un bel viaggio x il ponte dei morti a livigno..quindi meglio prudenza nella fiocca....i 17...bho..vedremo con l'arrivare dell'anno venturo...
Infatti ... queste modifiche dispendiose come i cerchi si fanno sempre attendere , ma meglio così ...una modifica alla volta :D durante l'attesa ti puoi sempre concentrare in modifichine di abbellimento della tua 147

già..ieri pomeriggio mi sono arrivate e ho montato le gomme invernali...voglio che la mia piccola abbia anche lei le scarpe adatte all'inverno :):) sui piccoli consigli di abbellimento cosa si potrebbe fare? consigli? critiche...accetto tutto..

X