Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

Riferimento: Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cag

Ricambio i complimenti per la tua splendida 147!!! pur avendola comprata nel tuo stesso periodo la mia è ancora piccolina, ha soli 7500 Km, ma ha tanta voglia di farsi strada ;)
Molto bello anche il "tuning" apportato, vorrei anche io farci qualcosa, ma ho un pò pauraaaaaaa XD complimenti di nuovo ;)

Riferimento: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliar

Belle le strisce Lory... Però, adesso che è così aggressiva, ci vogliono minimo dei 17" e le minigonne :Diablo:

Riferimento: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliar

Ueeeeeeeeee son contenta vi sia piaciuta hihihi grazie a tutti
Per prima cosa vi metto il link del venditore
2 ADESIVI ALFA ROMEO 147 MITO GT Sfumate CUORE SPORTIVO su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Tuning, Auto ricambi e accessori
unica cosa.... avvisate il venditore del modello dell'auto e se è a 3 o 5 porte altrimenti le dimensioni cambiano :)
Anche io avevo un po di paura di far sto grande passo.... paura uscisse male, paura fosse troppo sportiva, paura ci stesse male.. invece son più che soddisfatta! Anche perchè il cromato è proprio bello anche se da queste foto non si vede perchè la 147 era all'ombra, magari vedo di farne al sole così si vede come luccica la scritta hihihi Il consiglio è di metterlo in due così si evitano le bolle :)
I cerchi forse li recupero..... forse!!! Se non prendono troppi soldi per sistemare dei tristar che ha mario....... son miei se non cambia idea ahahaha Anche perchè ora gli elegance non vanno più bene per una linea sportiva :) vediamo che si può fà :)

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

loretta ho montato anche io i tristar e sono bellissimi!!!li vorrei fare bicolore ma ora attendo un po'....sono asciutto

bell'idea gli adesivi sulle spazzole!

Belle le strisce Lory... Però, adesso che è così aggressiva, ci vogliono minimo dei 17" e le minigonne :Diablo:

infatti... ha ha ha

infatti , ora non vorrei dire una super cretinata, cerco conferma ragazzi. Ma per driftare non è piu idonea una spalla bassa? se sbaglio non mi linciateeee ahahah

loretta ho montato anche io i tristar e sono bellissimi!!!li vorrei fare bicolore ma ora attendo un po'....sono asciutto

Bicolore nei cerchi o nella carrozzeria??

bell'idea gli adesivi sulle spazzole!

Grazie :)

infatti... ha ha ha

datti da fare ahhahaaha

Giò ora come ora il drift lo faccio solo con la 75 :) con la 147 mi limito a divertirmi hihihi e poi non ho assetto :( ma non si può avere tutto e subito hhahaha

il bicolore nei cerchi!!nella carrozzeria mi piace ma e' troppa la spesa

Giò ora come ora il drift lo faccio solo con la 75 :) con la 147 mi limito a divertirmi hihihi e poi non ho assetto :( ma non si può avere tutto e subito hhahaha

colpa miaaaa, mi sono confuso con la discussione della 75 hih :hail:

X