Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

Riferimento: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliar

ottimo , grazie per il link .. lo terrò in considerazione :D

Prego!! Bisogna solo star attenti a come li si posa, soprattutto il logo... infatti a me ha fatto qualche bolla... colpa del vento, me l'ha attaccato e non ho potuto sistemarlo al meglio :)

E' la versione carbon look?

Questo logo Alfa ci starebbe bene anche sulla 75... IMHO ovviamente
:decoccio::decoccio:

No Ame, non è carbonio... lo volevo prendere ma avevo paura fosse troppo simile al colore della 147! avevo anche optato per l'effetto carbonio chiaro ma alla fine il classico ha vinto :)
Ci avevamo pensato per la 75, anche perchè il tizio fa l'adesivo di qualunque dimensione richiesta, forse per il tetto... vedremo :) grazie!

bellissimi gli adesivi

Grazie mille! Dal vivo è ancora meglio :)

Riferimento: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliar

e' venuto benissimo tranquilla!!!

Fantastici gli adesivi Lory, mi sono salvato il link :D son davvero belli :)

- Informazione Pubblicitaria -

ottimo!!!! :)

Son contenta ti piacciano!!!! E poi per la qualità il prezzo è davvero basso!!!

io credo che ladesivo lo faro' modificare un pochino...loretta quanti km ha la tua nasona??:decoccio:

Se non sbaglio ho raggiunto i 14.000 :) Perchè??

07092010430.jpg07092010433.jpg07092010431.jpg07092010435.jpg07092010434.jpg07092010436.jpg

Ed ecco le ultime modifiche estetiche apportate alla mia amata :) Strisce laterali stile 147 ducati con scritta Cuore Sportivo rigorosamente color argento in tinta con gli altri adesivi e col biscione sul tappo carburante:) e........ adesivi Alfa Romeo sulle spazzole tergicristallo hihihi inizialmente acquistati per esser posti sulle calotte degli specchietti laterali ma poi all'ultimo cambiata destinazione :)

PerTigre: controllato stamane il chilometraggio: superati i 15.000 quasi 15.120 :)

Loretta , ottimi gli adesivi , non l'avevo mai visti con la scritta alfa romeo , mi ci devo abituare :D .. :)

Loretta , ottimi gli adesivi , non l'avevo mai visti con la scritta alfa romeo , mi ci devo abituare :D .. :)

per i km era solo curiosita' ma la mia ne ha 11980:lol2: e' piu' piccolina!!!per le strisce come al solito sono bellissime e se mi mandi il link mi fai un enorme favore visto che ne sto cercando un fac simile con la stessa scritta e ho tel x farle fare come voglio a torino...dove le hai trovate:confused:'''???

Come sempre complimenti!!!!!!!!!!!
Attendo anche io il link...

X