Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

Basta bruciarli alla partenza eehhhhe poi non gli si da possibilità di replica ahhha bhe diciamo che ogni tanto va tirato il motore no???? In pista ed in tutta sicurezza ovviamente ehehhe

se meda.... ha ha ha:lol2:
come sempre complimenti per la manodopera del mariuzzu e la sua musa ispiratrice :p

grazie... ma la lory non è da meno... per la sua bis si impegna al 100%:)

Grazie mille bobo :) e non finiscono quiiiiiiiii :D

I cerchi me li ha regalati mario e abbiamo venduto gli elegance e le gomme da 15 :) l'idea di farli scuri come hai scritto tu è stata di mario....... direi che ha azzeccato :)

Ed ora altre foto :)

Acquistati i copricintura con scritta Cuore Sportivo, che ho alternato a quelli con la scritta Alfa Romeo

Visualizza allegato 75781 Visualizza allegato 75785

Cambiate le frecce laterali in fumè (regalo di mario della 156 gta)

Visualizza allegato 75782

Acquistata personalizzazione adesivo terzo stop, con scritta in carattere alfa "Alfista"

Visualizza allegato 75783 Visualizza allegato 75784

Acquistato adesivo biscione per tetto :)

Visualizza allegato 75786

e già parte della GTA vive nella BIS...:rolleyes:

Il biscione sul tetto è magnifico ... mi piace con lo stile solo contorno

spero di poterlo mettere al piùpresto anche io sulla 75 turbo me gusta!! nero ovviamente

Ultima modifica da un moderatore:
Il biscione sul tetto è magnifico ... mi piace con lo stile solo contorno

Grazie Giò!! lo fa più elegante e poi riprende gli adesivi piccoli sotto le frecce :) su ebay ci son mille idee :)

ehi mi hai rubato le frecce e i copricintaaa ;) scherzo hihihi..! complimenti bellissima nasona.. sotto il cofano cosa c'è? ;)

ehehehe tu dormivi nel frattempo hhaahaha grazie per i complimenti! sotto il cofano c'è ancora tutto originale è un 1.9 jtdm da 120 cv 8 valvole! diciamo che ho pensato a dei lavoretti ma prima della scadenza della garanzia non vorrei toccarla...... non sarebbe male una mappatura e una pop off eheheehe magari come suggerito da thom anche cambiare il turbo..... ma per ora resta così che non è male per nulla! :)

Io ho sempre vissuto in 2 paesini vicino Sanluri, appunto in provincia di Cagliari. Credo che lo conosci :p
In realtà vivevo li per lavoro, ma non il mio, ma bensì di mio padre...poi per motivi che magari ti spiego in pvt, sono tornato a Torino e oramai sono qui da 11 anni :D
Te hai MSN/Skype?
Ogni tanto bisogna dare una bella sgroppata ai nostri cavallucci hihihihi :D
Mhmhmhmhhm...capiti a fagiuolo! Belle belle...quasi quasi....:rolleyes:

si conosco il paese è a circa 50 k da cagliari se non erro..... bhe le auto vanno un po tirate nel limite delle regole del cds come già scritto in precedenza........ e comunque in pista di questi problemi non ce ne sono dato che ha avuto anche esperienza di pista dopo 5 mesi dall'acquisto ehehehe di sicuro visto dall alto fa effetto il grande biscio! :) bisogna solo far attenzione a metterlo :)

Per Mariuzzu....... bhe credo che presto arriverà anche per la 75 turbo il biscione nero :)

Ed ora altre foto.....
L'arrivo in officina con spoiler già pronto per esser montato 201321_10150163718639684_525189683_6534285_1743538_o.jpg
L'auto pronta in officina.........201321_10150163718634684_525189683_6534284_1468774_o.jpg
e...... voilà con spoiler gta montato regalatomi da Mariuzzu per il mio compleanno il 1 aprile :) 201321_10150163718619684_525189683_6534282_6501380_o.jpg

Lo spoilerino sulla 147 credo sia un "accessorio" d'obbligo ... :D

- Informazione Pubblicitaria -
noooo dai la pop-off no..!! io comunque farei una bella mappa, manicotti siliconici, downpipe e bmc a pannello.. dopo è un razzo! ;)

ha ha ha... hai detto poco...quasi 1.000€ di robba!!! :)

se si cerca un po in giro si hanno i componenti migliori ai prezzi migliori, bisogna solo avere pazienza ;) ad esempio con la mia ho fatto così, in piu ho anche altri componenti ;)

se si cerca un po in giro si hanno i componenti migliori ai prezzi migliori, bisogna solo avere pazienza ;) ad esempio con la mia ho fatto così, in piu ho anche altri componenti ;)

la pop off sarebbe per scioro ehehehee anche se effettivamente un suo perchè lo ha......
mmmmmm un pensiero mooooolto cattivo mi hai messo in testa ehheehehe grazie del consiglio......

X