e allora approvo in tuttoxD
Grazie!!
Oggi son passata alla Acentro, la concessionaria dalla quale ho acquistato la 147! non funge più l'aletta parasole lato guida...... resta moscia
e allora approvo in tuttoxD
sei fortunata!!! anche la mia è rotta e mi è appena scaduta la garanzia... quell'aletta costa sui 70 €
Beh grazie ehehehe!! anche perchè allo sfascio è difficile trovarli uguali....... i miei son grigio scuri...... il capo officina pensava fosse il modello beige... mi spiace per la tua garanzia![]()
wow grigio scuro?? tipo i TI? che figata! non dirmi che hai pure l'imperiale scuro!! xD
No imperiale no!!! l'unica cosa che avrei voluto son le luci sullo specchietto dell'aletta!! Alcune versioni le hannoanche se non mi specchio però fa scioro ahhaaha bhe non ho visto gli interni ti.... non ti so dire......
![]()
ce li hai uguali ai miei, tetto scuro, montanti neri e parasole sul grigio/nero... bellissimo!
Un mio amico ha la Distinctive prima serie (2003) e ha le luci sull'aletta parasole.
Nella mia invece (Exclusive 2° serie restyling 2006) niente lucine!!
E va beh...
Invece per quanto riguarda il colore, le mie alette sono chiare e anche il tetto è chiaro...
ce li hai uguali ai miei, tetto scuro, montanti neri e parasole sul grigio/nero... bellissimo!
la mia è distinctive e non le ha pensa tu mentre nelle vecchie progression erano di serie
bellissimo! fortunati voi ;(
Un mio amico ha la Distinctive prima serie (2003) e ha le luci sull'aletta parasole.
Nella mia invece (Exclusive 2° serie restyling 2006) niente lucine!!
E va beh...
Invece per quanto riguarda il colore, le mie alette sono chiare e anche il tetto è chiaro...