ebbene siamo in tre allora non sono solo io il paranoico.... ah mi sento meglio..... perke gli altri mi dicono ke sto diventanto pazzo per la mia makkina e io puntualmente corrego Alfa (le makkine sono una cosa l' Alfa e l' Alfa) eppure anke a me hanno fatto dei piccoli graffietti in prossimita dello scudo anteriore dio quando sono andato a prendere la mia GT e ho visto quelle lievi strisciate sono diventato color rosso alfa con con lievi sfumature dalla rabbia e ho tiranto giu tutti i santi..... tant e vero ke blateravo da solo girando intorno alla GT e la gente ke mi guardava quasi terrorizzata....... ah mi sa ke tra un po finivo alla neuro!! ke ci volete... fare abbiamo una bellissima malattia....... l Alfa Romeo!!!!!!!!!!!!
giuro da quanto ho la 147 non vado più alle feste, quando ci esco ci sto sempre vicino.. mai parcheggiata al di fuori di casa mia se non ci fossi io o qualche mio amico a guardarla.. non ci faccio appoggiare nessuno vicino, e mi arrabbio come una iena quando mi vanno con i piedi sui battitacco.. xD l'unica cosa che è rovinato è il paraurti anteriore a causa di sassate, ma lo definisco più una ferita di guerra xD
ahhaha non dirlo a me! ho perfino contagiato mio padre....... adesso anche lui ha la fissa del parcheggio ahahahha poi se esco devo cercare il posto più lontano, quello distante da auto vecchie, magari vicino a strisce pedonali o gli ultimi posti delimitati dalle strisce pur di non aver gente affianco che con sportellate rovinano la mia amata!! senza contare che non mi voglio troppo attaccata davanti o dietro a chi non sa far manovra e ti tocca i paraurti!!
ecco un altro fratello!! parole sante: le nostre son alfa non macchine! chi parla di macchine parla di oggetti che servono ad uno scopo, portare la gente a lavoro, far viaggi, portare i figli a scuola, far la spesa........ per noi possono anche star ferme!! a noi danno gioia e metton il buonumore!! e giustamente ci arrabbiano e non poco se ce la toccano
pensa che io la mia la uso solo io xD ora in famiglia è arrivata un altra nasona 150cv