Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdm - Moving - Nero Carbonio - 2009 - Cagliari

ha ha ha... quoto!! ;-)

bhe magari pensano che io possa metter una buona parola essendo femminuccia ahhahha

oggi era giornata di montaggio led sulle portiere per luci di cortesia superbianche........ putroppo causa rottura di una striscia led è stato possibile montarle solo su un lato....... :( abbiamo girato tutta cagliari con tommilillo e harder ma nada!! l'effetto è luminosissimooooooo appena ho tempo metto la foto...... :)

bhe magari pensano che io possa metter una buona parola essendo femminuccia ahhahha

oggi era giornata di montaggio led sulle portiere per luci di cortesia superbianche........ putroppo causa rottura di una striscia led è stato possibile montarle solo su un lato....... :( abbiamo girato tutta cagliari con tommilillo e harder ma nada!! l'effetto è luminosissimooooooo appena ho tempo metto la foto...... :)

bel lavoretto... e luminosità!!
approvo!! ha ha ha

hihihi ;) comunque aspettiamo le foto ;)

- Informazione Pubblicitaria -
tra l altro oggi ho anche telefonato al 115 e poi al 1515 per denunciare un incendio bordo strada con fiamme molto alte dato il gran vento di oggi :)
Uh, quando abitavo in Sardegna, quanti incendi ho visto...ti capisco!

hihihi ;) comunque aspettiamo le foto ;)

putroppo ne ho fatta una ma è uscita sfuocata..... quindi attendo di finire anche l altra per postar le foto hehehehe la figata è che si vede anche all interno la luminosità :)

Uh, quando abitavo in Sardegna, quanti incendi ho visto...ti capisco!

eh si!! è proprio brutto passare per strada, nelle statali e vedere tutto bruciato!!! :(

putroppo ne ho fatta una ma è uscita sfuocata..... quindi attendo di finire anche l altra per postar le foto hehehehe la figata è che si vede anche all interno la luminosità :)

tranquilla attendiamo ;) sicuramente fa un bell'effetto :)

attendo pure io che tommilillo mi chiami per far il lavoretto :) così posso postare le fotine :)

hihihi a proposito scusate l'OT, ho visto la tua 75 su ebay, come mai la vendi? :(

solo per passare ad un'altra 75 targata!! ;-)

come già detto da mario, vorrei poterla portare in strada fino alla pista senza dover aver un carrello o una targa prova..... che costano!!!

oggi portata la bis alla Acentro e mi hanno cambiato in garanzia l'aletta parasole lato guida che si era rotto!! ho fatto far anche un controllo per dei rumorini che magicamente son scomparsi ed è tutto ok!!! Grazie alla mitica Acentro!!!

X