Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Complimenti veramente molto bella:)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Che bella che è,complimenti!!! :)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

evviva i cellulari .....l'importante è che siano x scopo comunicazione e foto .....
non i cellulari che ti portano in galera.......
scherzoooooo
complimenti bella macchina
renny
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

molto bella!!:)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Che Fiammata!!! :smiley_001:
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Grazie mille ragazzi!!!! W Alfa!!!!
ps: ragazzi l'anno prossimo a marzo tutti al salone di Ginevra a vedere la nuova nasona...Alfa 149!!!!!!!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Ti faccio i complimenti per l'auto.
Un pò di parte vuoi perchè abbiamo le stesse origini, vuoi perchè sono in attesa della stessa auto e vuoi anche per alcune variazioni tuning molto simili alle tue.
Ero indeciso sull'adesivo parabrezza ma sembra poco invasivo vero? Dove si rimedia?
Ancora aguri!
Budapest, Bucarest e .......................
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

E Tard Nuestr!!!!!!!!!!!!!!!!!!ce bellezz cumpà...cmq anche il salento è molto bello...poi lecce mi piace molto...
cmq grazie mille sono contento che ti piace io mi trovo benissimo è incollata alla strada...avevo già letto di te che avevi preso la Q2...mi dispiace per l'altra rubata...cmq guarda la fascia occupa poco spazio e non ti leva niente in visibilità tranquillo...io l'ho trovato per caso dentro un negozio che vende pezzi per auto quelli che vendono un pò tutto...ero entrato per comprare altre cose l'ho vista per caso e l'ho presa subito...quando ti arriva la tua Q2...che modifiche vorresti fare? ciaooo!!!
 
L'auto sarà già dotata di DAM posteriore e minigonne. L'anteriore rimane standard inquanto non posso permettermi che il muso arrivi a terra per ovvi motivi funzionali e ...di strade!
Esternamente ho intenzione di tingere di rosso le pinze freno anteriore, i copritarga post, le luci targa.
Tingere di nero trasparente i fanali posteriori. Eliminare le scritte e forse inserire solo il quadrifoglio rosso al posto della sigla Q2.
In colore rosso parti del motore e rivestimento rosso dei fili vano motore.
Sulla meccanica punterei ad un soft tuning inserendo un AirBox, una moderata mappatura e forse un catalizzatore metallico.
Premettendo che con la mia ex Bravo 1.6 benzina ho percorso 400.000mila km senza cambiare un solo pezzo motore, voglio che questa me ne faccia quasi il doppio (anche se preferirei non fare il pendolare...ovviamente)

Cmq quando prendo l'auto e vengo a trovare i miei, ci vediamo ai 'Giardini Virgilio' per un caffè!

Se sono stato OT, chiedo s c u s a ! !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Con piacere davvero...io dovrei scendere per le vacanze di pasqua a taranto perchè ora sono a torino per studi...cmq per le pinze rosse senza che ti metti e vernici ti consiglio il kit della helvetia deign si applicano alle pinze sono già verniciate in rosso econ scritta alfa romeo bianca...sono fatte bene davvero...senti una curiosità ma il dam posteriore e minigonne quanto ti è costato?mi piacerebbe ma quello di dietro non sose riesce ad entrate dato ch ho messo lo scarisco supersprint OO da 70 mm....ciao!!!