Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

che dire...nuova fiammante
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Bellissima Mauri, complimenti ... la Q2 poi è uno spettacolo !!! ;)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Grazie mille Tibe!!!!!! :-D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Molto bella complimenti
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Mauri, ti faccio sapere per lo scarico 70, fammi capire se cmq è tondo perchè non lo ricordo.
Il kit DAM post e minigonne mi viene compreso di vernciatura Alfa e montaggio con silicone Alfa, intorno ai €1000.
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Dimenticavo: è sicuro che il DAM posteriore non è compatibile con scarico ovale.
Hai link per il kit helvetia?
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Ei ciao....allora il mio è un doppio tondo da 70...io non so quante ne vogliono a me mi piacerebbe metterlo così non cambierei i paraurti perchè ci sono modelli di paraurti anteriori che o non hanno la predisposizione per i fendi oppure quella per i lavafari...quindi per evitare altri lavori risolverei con quello originale alfa...
cmq questo è il link Helvetia - Spoiler - Kit Estetici - AlfaRomeo - Bmw - Citroen - Fiat - Ford - Iveco - Lancia - Mercedes - Mini - Opel - Peugeot - Renault - Rover - VolksWagen - Alfa Romeo
ci sent...ciao
 
Beh infatti ho puntato sul DAM originale proprio per i motivi da te esposti. Devo solo chiedere i dettagli sul diametro dello scarico o aspettare un mesetto per misurarlo di persona.....controlo il link....a dopo

Ho visto le foto! Quindi dici che sono preferibili queste pinze? Posso metterle da solo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.9MJet - Q2 - Nero Pastello - 2007 - Taranto

Ei ciao....proprio ieri ho visto al motorvillage qui a torino una Q2 con le pizze rosse messe come optional(150 euro) non sono bellissime perchè la pinza è grezza non è lisciata...non ce neanche la scritta alfa romeo...io ti consiglio quelle sono liscie con tanto di scritta...sono belle e fatte bene....metterle non penso sia difficile devi fare molta attenzione a fare i buchi sulla pinza(piccoli buchi per due viti non pensare chissà cosa di tanto profondo)in quanto devono coincidere appunto con quelli del copripinza...ciao!!! :-D
OT:ma quando ti arriva la Q2?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto