Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

sai che non mi ricordo più....:D il PS è fatto con i 18..?

comunque belli belli...:)
:decoccio:
no no son da 17 quelli...son contento che ti piacciono...un cerchio fuori dalla "massa" su 147... ;)

p zero che monterai sui cerchi in arrivo della delta ?
yes...pzero 225/45...per i miei ho già una lista di chi li vuole :lol2: :lol2:

Mauri, ma in quei cerchi le tue attuali pinze freni ci stanno comode?

Mauri, ma in quei cerchi le tue attuali pinze freni ci stanno comode?
Ei Salvo...si si...Aldo ce gli ha sotto la Delta con i dischi da 330 come i miei...l'attacco è 5X98 e hanno il canale da 8...

- Informazione Pubblicitaria -

Ei Salvo...si si...Aldo ce gli ha sotto la Delta con i dischi da 330 come i miei...l'attacco è 5X98 e hanno il canale da 8...

ci stanno benissimo allora.

quando hai detto che li monti? domani? :D

Li trovi nell'uovo??? :D

quando torna da pasqua sarà ingrassato di almeno 20 kg con tutto quel cioccolato!!

ahahah
sn in formissima...tsè :lol2: :lol2: :D ps magari aprire un uovo e trovarci dentro la Garrett maggiorata :lol2: :lol2: :D

ora dopo questi ot mi permetto di farne uno io :D ... ma mi dite dove le comprate queste uova di pasqua con queste sorprese dentroooooo ??? le voglio anch'iooooooo ... chiuso ot .. :D

ora dopo questi ot mi permetto di farne uno io :D ... ma mi dite dove le comprate queste uova di pasqua con queste sorprese dentroooooo ??? le voglio anch'iooooooo ... chiuso ot .. :D
Giox un'altra battutta così e ti banno ::cop:: :cool001: cmq son contento oggi...il mio amico/rivenditore...nel suo garage ha aggiunto oltre al Deltone una 147 GTA :eclipsee_Victoria: che purtroppo però non parte :smiley_029: il Busso sarà revisionato in ogni millimetro...tornerà a ruggire!!!

X