Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Per gli xeno Nei fendi vanno bene anche le h1?? certi le montano o_O
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ormai Pasqua è vicina :D ;)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Caro appassionato sono anch'io della provincia di Taranto. Io impazzisco per la Q2 per me è spettacolare!!!!anch'io possiedo la nuova serie anno 2005 ma non ho la Q2 ho la progression 115cv ed ho apportato alcune modifiche:
- specchietti cromati;
- cerchi a 5 razze ma da 16"
- pinze rosse
- e vetri oscurati
tutto questo fatto da me perchè sono un appassionato di meccanica e certe cose preferisco farle da me. Anch'io ho intenzione di continuare con le modifiche come rimappare la centralina;
sostituzione filtro originale con il CDA in carbonio della BMC Air Filters; terminale di scarico ovale; intercooler maggiorato e modifica del debimetro e kit di molle Eibach e ammortizzatore bilstein B6
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

si si io gli ho presi da ob2world...i miei però sono quelli canbus per evitare anomalie ecc...

Mauri vorrei trasformare le mie luci da normali a xeno...ho visto il negozio ebay ob2world...ma cosa dovrei comprare? come faccio poi per installare il kit?
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

senti per installare il kit è una cavolata io l'ho fatto un anno e mezzo fa e sono uno spettacolo ci vuole un po di pazienza ma è una camminata
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ok...adesso appena li compro ci provo! grazie della risposta!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Torniamo a parlare della macchina di Mauri ragazzi!

Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto​
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Aggiornamenti in corso :
- ammortizzatori Bilstein B8 montati...fantastici... l'accoppiata Bilstein&Eibach è perfetta...
- lampade anabbaglianti xeno originali sostituite con philips D1R...prezzo elevato ma addio tremolii del fascio di luce...maledette Osram originali...
- verniciatura in nero opaco mozzi posteriori
- sostituzione lampadine di posizione/targa con quelle a led
- pneumatici pirelli pzero arrivate
- cerchioni NTM Deltone style arrivano in settimana
- la nasona oggi l'ho portata in carrozzeria per la riverniciatura totale...e poi c'è qualche altra chicca :D :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Ma non ti fermi mai? Alla faccia, mi consenta di dirLe che questo investimento per quanto oneroso darà vita ad un nuovo miracolo Alfista!!! :D :D :D Grande Mauri, poi vogliamo sapere come sono le PZero... Non so se restare con le mie Nero o prendere quelle al prossimo giro ;) Ovviamente foto a tutta manetta eheheh
 
- Informazione Pubblicitaria -
X