Caro appassionato sono anch'io della provincia di Taranto. Io impazzisco per la Q2 per me è spettacolare!!!!anch'io possiedo la nuova serie anno 2005 ma non ho la Q2 ho la progression 115cv ed ho apportato alcune modifiche:
- specchietti cromati;
- cerchi a 5 razze ma da 16"
- pinze rosse
- e vetri oscurati
tutto questo fatto da me perchè sono un appassionato di meccanica e certe cose preferisco farle da me. Anch'io ho intenzione di continuare con le modifiche come rimappare la centralina;
sostituzione filtro originale con il CDA in carbonio della BMC Air Filters; terminale di scarico ovale; intercooler maggiorato e modifica del debimetro e kit di molle Eibach e ammortizzatore bilstein B6
Mauri vorrei trasformare le mie luci da normali a xeno...ho visto il negozio ebay ob2world...ma cosa dovrei comprare? come faccio poi per installare il kit?
Aggiornamenti in corso :
- ammortizzatori Bilstein B8 montati...fantastici... l'accoppiata Bilstein&Eibach è perfetta...
- lampade anabbaglianti xeno originali sostituite con philips D1R...prezzo elevato ma addio tremolii del fascio di luce...maledette Osram originali...
- verniciatura in nero opaco mozzi posteriori
- sostituzione lampadine di posizione/targa con quelle a led
- pneumatici pirelli pzero arrivate
- cerchioni NTM Deltone style arrivano in settimana
- la nasona oggi l'ho portata in carrozzeria per la riverniciatura totale...e poi c'è qualche altra chicca
Ma non ti fermi mai? Alla faccia, mi consenta di dirLe che questo investimento per quanto oneroso darà vita ad un nuovo miracolo Alfista!!! Grande Mauri, poi vogliamo sapere come sono le PZero... Non so se restare con le mie Nero o prendere quelle al prossimo giro Ovviamente foto a tutta manetta eheheh