molto belli questi sparcosedili GTA...mmm ho il link ti un'annuncio se vuoi Mauri!!
senno anche questi non sono male!
Sparco demon...........1320€ e passa la paura!!:lol2:
no le cinture a 4 punti no...un pò scomodine poiTe lo mando per PM, però secondo me sono un po' cari..mmm...penso si trovino anche a meno!
Ma poi metti le cinture a 4 punti??![]()
no le cinture a 4 punti no...un pò scomodine poicerto mi sa che la schiena ne risentirà un pò...ma secondo voi togliendo il divano posteriore...quanti kg toglierei...?? io so che pesano eh...imho na 50 di kg...che dite..??
![]()
vedremo vedremo...tante idee...ma per ora mi sto buonino :smiley_029:penso molto meno!!! alla fine è spugna rivestita di tessuto, il guscio metallilo è piccolo.... io dico 20-25kg, cioè manco te ne accorgi guidando![]()
finalmente la porterò in pista...e quale pista migliore che il comprensorio di Balocco![]()
si si penso proprio si...per una volta anche se dovrò farmi 2000 e passa km gli faccio davvero con piacere...settimana prox vedo di bare bonifico ecc...anche per conoscervi finalmenteper il nazionale? dai son felice, non vedo l'ora di conoscere la belva e ovviamente anche il proprietario
:decoccio: