Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

sedili GTA...mmm ho il link ti un'annuncio se vuoi Mauri!! :D

senno anche questi non sono male!:p

Sparco demon...........1320€ e passa la paura!!:lol2:
 

Allegati

  • 00958GR.jpg
    00958GR.jpg
    9.7 KB · Visualizzazioni: 108
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

sedili GTA...mmm ho il link ti un'annuncio se vuoi Mauri!! :D

senno anche questi non sono male!:p

Sparco demon...........1320€ e passa la paura!!:lol2:
molto belli questi sparco :D ps linka pure i GTA..tutto fa brodo :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Te lo mando per PM, però secondo me sono un po' cari..mmm...penso si trovino anche a meno!


Ma poi metti le cinture a 4 punti?? :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Te lo mando per PM, però secondo me sono un po' cari..mmm...penso si trovino anche a meno!


Ma poi metti le cinture a 4 punti?? :D
no le cinture a 4 punti no...un pò scomodine poi :D certo mi sa che la schiena ne risentirà un pò...ma secondo voi togliendo il divano posteriore...quanti kg toglierei...?? io so che pesano eh...imho na 50 di kg...che dite..?? ;)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

no le cinture a 4 punti no...un pò scomodine poi :D certo mi sa che la schiena ne risentirà un pò...ma secondo voi togliendo il divano posteriore...quanti kg toglierei...?? io so che pesano eh...imho na 50 di kg...che dite..?? ;)

penso molto meno!!! alla fine è spugna rivestita di tessuto, il guscio metallilo è piccolo.... io dico 20-25kg, cioè manco te ne accorgi guidando :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

penso molto meno!!! alla fine è spugna rivestita di tessuto, il guscio metallilo è piccolo.... io dico 20-25kg, cioè manco te ne accorgi guidando :D
vedremo vedremo...tante idee...ma per ora mi sto buonino :smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Li smonti li pesi e vedi!! :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

finalmente la porterò in pista...e quale pista migliore che il comprensorio di Balocco :D
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

finalmente la porterò in pista...e quale pista migliore che il comprensorio di Balocco :D

per il nazionale? dai son felice, non vedo l'ora di conoscere la belva e ovviamente anche il proprietario ;)

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

per il nazionale? dai son felice, non vedo l'ora di conoscere la belva e ovviamente anche il proprietario ;)

:decoccio:
si si penso proprio si...per una volta anche se dovrò farmi 2000 e passa km gli faccio davvero con piacere...settimana prox vedo di bare bonifico ecc...anche per conoscervi finalmente ;)
 
X