Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Adesso direi che è perfetta Mauri .: Clap :. Spettacolo!

grassie grassie Pit :D...be si esteticamente è come la volevo ora ce tutto...manca solo la parte più succulenta...che verrà se sarà ancora tra le mani...verso dicembre potrei darla dentro per un'altra bellissima signora che non invecchia mai...per ora è un'idea...se avessi le mie disponibilità economiche l'avrei già fatto...forse...purtroppo ho poco per fare questo passaggio...dovrei sempre chiedere una mano a mio padre...staremo a vedere...
 
Informazione Pubblicitaria Video
Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mmmmmmmmmmm adesso ci incuriosisci? Quindi nisba 149? :D
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mmmmmmmmmmm adesso ci incuriosisci? Quindi nisba 149? :D

macchè 149...non ha rivali lei...la prenderei perchè chi ce l'ha adesso è un mio carissimo amico..tenuta divinamente...preparata come piace a me...da fuori non vede nulla...usata pochissimo...il motore ha circa 10000 km dalla cura vitaminizzante...
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Urka urka... Da leccarsi i baffi allora... Mi sa che ho capito... Stesso segmento, parente di 147 ma... Carreggiate larghe, sovralimentata ma a benza... Ahi ahi ahi... 4x4... Con quella non si discute!
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Urka urka... Da leccarsi i baffi allora... Mi sa che ho capito... Stesso segmento, parente di 147 ma... Carreggiate larghe, sovralimentata ma a benza... Ahi ahi ahi... 4x4... Con quella non si discute!

eheheheh...mi sa che ci sei proprio arrivato :D vedremo un pò...se dovessi prendere la Giulietta ad esempio la mia non darei dentro...primo perchè così difficilmente si vende...secondo perchè non spenderei soldi e tempo per rimetterla originale...terzo perchè l'ho fatta mia...come la volevo io...la darei con molta sofferenza a questo mia amico che la pernderebbe in permuta...avendo la stessa passione ci si capisce al volo...staremo a vedere...quest'estate mi sono seduto al posto di guida...brivido
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mauri... Di fronte a LEI anche un Alfista trema e vacilla... Non c'è uomo che possa resistere al fascino di quella Brutale Creatura... Ti faccio tutti i miei auguri ;) E poi se tu ed il tuo amico siete della stessa "razza"... Eheheheheh :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Mauri... Di fronte a LEI anche un Alfista trema e vacilla... Non c'è uomo che possa resistere al fascino di quella Brutale Creatura... Ti faccio tutti i miei auguri ;) E poi se tu ed il tuo amico siete della stessa "razza"... Eheheheheh :lol2:

Verissimo...prima di quest'estate Pit ti dirò l'avevo vista due volte e di sfuggita...una mattina parlando del più o del meno siamo arrivati a parlare di LEI...alla chiusura del suo negozio...vende accessori sportivi per auto...infatti è anche il mio rivenditore ufficiale diciamo...siamo andati a fare un salto nel suo box...era lì coperta da un telo...tolto il telo ti puoi specchiare ancora nella sua vernice originale...il nero metallizzato nonostante sia del 92 è lucidissimo...ne ho viste varie ma come la sua davvero difficile avere la stessa impressione...essere colpiti alla stessa maniera...è il suo total black che cattura...e anche quelle sue forme squadrate...poi è stata interamente preparata da F.lli Negrente - Autoricambi Racing a Verona...ha tante cose...ne cito tre...serbatoio in alluminio aggiuntivo con raccorderia in ergal posto nel vano motore da 1 litro per evitare che nelle curve brusche la pompa della benzina maggioratapeschi dei vuoti...batteria a gel spostata nel cofano..condotto portata d'aria per abitacolo in carbon-kevlar...poi il vano motore è di un'ordine e di pulizia impressionante...rimani a guardarla immobile...come ho detto a questo mio amico avrei molto timore ad usarla...eccola in foto...
 

Allegati

  • Hf_integrale01.jpg
    Hf_integrale01.jpg
    85.1 KB · Visualizzazioni: 135
Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

eeeh sarebbe magnifica .. hai ragione per il timore di usarla , io la terrei in vetrina , ma non perchè non vorrei usarla anzi , ci andrei in giro ogni giorno , però non so , incute quel senso di venerazione che ti spinge a tenerla li e guardarla per ore.
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Quell'Auto andrebbe venerata come il Dio Ra... :lol2: E' un iniezione di adrenalina nel cuore ad ogni tocco di acceleratore... DI VI NA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto 66
Riferimento: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Quell'Auto andrebbe venerata come il Dio Ra... :lol2: E' un iniezione di adrenalina nel cuore ad ogni tocco di acceleratore... DI VI NA!

mi sacrifico io.tu la prendi e poi ogni tanto te la faccio girare io:lol2::lol2: pero' mi offri un caffe' e la benzina a carico tuo ovviamente!!:lachen001:
 
X