Alfa Romeo 147 - 1.9 M-Jet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

non male dai :)
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

L'ultimo aggiornamento estetico della GT di Fabio ( scudetto ) l'ho postato io per lui .... sto ancora aspettando le foto della seduta di omologazione di legnano per il riar, maggio 2010 pensa un po ... ahahahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Bellissima Mauri, sta da Dio con i Quadrifogli ;) E il Q2 sul portellone fa sempre la sua bella figura :)
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Bellissima Mauri, sta da Dio con i Quadrifogli ;) E il Q2 sul portellone fa sempre la sua bella figura :)

grassie Caro...eh si come si dice volevo ridare a Cesare quel che è di Cesare :D
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Complimenti Sempre in forma,ma secondo me "Cesare" vuole la scritta 147 e i loghi Alfa sui cerchi...
Mauri è fantastica!!!!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

ciao Mauri, ti posso chiedere come hai fatto a mettere lo scarico della supersprint ovale 145x90 sulla 147, da che macchina l'hai preso?
grazie!
ah, complimenti per la macchina, davvero bella!
 
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

Complimenti Sempre in forma,ma secondo me "Cesare" vuole la scritta 147 e i loghi Alfa sui cerchi...
Mauri è fantastica!!!!!
grazie Alfi :) i loghi sui cerchi no...mi piacciono così...più racing style :) la scritta 147 non so se rimetterla...Q2 si...fondamentale :D

ciao Mauri, ti posso chiedere come hai fatto a mettere lo scarico della supersprint ovale 145x90 sulla 147, da che macchina l'hai preso?
grazie!
ah, complimenti per la macchina, davvero bella!

Ciao Dadi...guarda che lo scarico ha un'uscita doppia OO da 70 mm e non un'unica uscita ovale...ce da dire che se ora vai sul sito SuperSprint e selezioni 147 e motorizzazione 1.9 JTDm esce solo quello ovale...quello come il mio forse non lo fanno più...cmq è consigliabile una limata interna da un bravo carrozziere...altrimenti va proprio a incastro toccando i bordi dell'apertura del paraurti per lo scarico...
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
Re: Alfa 147 - 1.9MJet Q2 - Nero Carbonio - 2007 - Taranto

allora mi sono sbagliato, perchè in una discussione dove un tipo aveva messo lo scarico ovale supersprint da 145x90, avevo letto che anche tu avevi avuto qualche problemino per farlo stare...ma evidentemente ti riferivi al tuo doppio tondo!
grazie comunque!
 
X