Alfa Romeo 147 - 1.9 Mjet 150cv - Black Magic - FE

Secondo me è meglio una verniciata..........se vuoi dai un'occhiata alla mia bestiolina....

ovviamente bisogna usare vernice che resiste al calore se no alla prima frenata si cuoce, se sporchi la pastiglia o il disco non ci sono problemi alla prima frenata si puliscono.

- Informazione Pubblicitaria -
e per la scritta etichetta ma nion si stacca?

grazie piero .....:) rex ti ringrazio il suggerimento della all car di comacchio ma ho dato parola a s.torelli per me gia un amico!e poi vado a fare una specie di gita dai!disto da lui 300km.... poi non sono da solo....ce un mio grande amico (alfista).....!!!!!!!!!!!!:p

a io cerco compari per andare la solo che ci vado verso fine estate

le ho fatte fare dal carrozziere.gli ho portato il kit per verniciare le pinze freno,che si compra dai negozi di accessori.Ma alcune carrozzerie ce l'hanno già loro,soprattutto i colori più comuni!un mio amico le ha fatte rosse...e son bellissime.gli adesivi devi comprare quelli su ebay resistenti alle alte temp.

alfissimo ho visto e vedo che hai fatto un magnifico lavoro!!!!ma che pensi di farle le pinze silver con la scritta rossa?!! ;) pensate fara':WC:!!

con i cerchioni TI secondo me ci sta tutto farmaxx perke mettono in evidenza l'originalità

alfissimo ho visto e vedo che hai fatto un magnifico lavoro!!!!ma che pensi di farle le pinze silver con la scritta rossa?!! ;) pensate fara':WC:!!
Non sono male , ma rosse si notano di più...e poi sono un classico rosse con scritta bianca e non ti stufano come magari il giallo ,il blu...o altri colori fuori dal comune. però silver con scritta rossa possono essere una buona alternativa..:) :decoccio:

X