Alfa Romeo 147 - 1.9 Mjet 150cv - Black Magic - FE

quanto hai speso a fare i cerchi cosi?

alfissimo vero!piu che altro e' originale!mo vedo ....comunque al massimo rosse...no blu e altri colori sicuro no!rispondo anche a te rex...il tutto colore brimetal,lucidatura,e ha anche addrizzato 3 cerchi che erano storti 280 euro....eh si un bel po!!ma credimi che dal vivo sono tutta un altra cosa!!

mh quindi io che li ho tutti dritti spendo di meno

- Informazione Pubblicitaria -
ma che hanno fatto tihanno smontato le gomme verniciati i cerchi e rimessi su o lo hanno fatto a gomma su?

finalmente i tubi ic mi arrivano lunedi!!!:SuSu:..................: sbav :.......eccole le foto !!poi le faro' dal vivo e da montati!!

Allegati

• f54b_1_sbol.JPG
    f54b_1_sbol.JPG
    10.4 KB · Visualizzazioni: 117
tolte le gomme si!!!poi dipende dal colore...conta un 250 euro al massimo rex!!se sono dritti..

e li a ferrara sto tizio? scolta se capiti dalle parti di lugo o ravenna dillo che voglio vedere come sono che se mi gusta gliele porto anche io

alfissimo vero!piu che altro e' originale!mo vedo ....comunque al massimo rosse...no blu e altri colori sicuro no!rispondo anche a te rex...il tutto colore brimetal,lucidatura,e ha anche addrizzato 3 cerchi che erano storti 280 euro....eh si un bel po!!ma credimi che dal vivo sono tutta un altra cosa!!
Ok ,il mio è solo un consiglio,falle come piaciono a te....:decoccio: :)

quando vuoi rex sono qui!cosi vediamo le bestioline meglio dopo pasqua che e' dopata!!!.: sbav :. comunque e' arrivato il tubo ic inferiore!il meccanico mi dice di piegare il tubo a caldo leggermente alle estremita' x fermare le fascette bene!!sara'!!ma dice che gli e' successo su qualche car che stringendo solo con fascette con trasudazione olio il raccordo siliconico se ne usciva.......se lo dice lui!!! comunque domani lo monto!5 min. ecco foto........non e' molto bello esteticamente ma e ' molto funzionale!!

eccolo.....

Allegati

• 100_0296.jpg
    100_0296.jpg
    107 KB · Visualizzazioni: 129
X