Alfa romeo 147: consumo anomalo pneumatici anteriori

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da erotavlas, 24 Marzo 2019.

Tag (etichette):
  1. Ciao a tutti , penso che perda, perche' dovresti montare gomme più fini e spalla più alta. Poi perderebbe anche esteticamente.

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  2. #12broken,25 Marzo 2019
    Ultima modifica: 25 Marzo 2019
    Io ho un consumo simile al tuo caso ma l'ho notato al passaggio dai 16 ai 17 per via della maggior larghezza dell'impronta del battistrada e minore spalla. Come dicevano altri utenti è normale siccome la campanatura da fabbrica è negativa per maggiore tenuta di strada in curva.
    Ecco una foto delle mie con oltre 20k km quando feci inversione

foto Alfa romeo 147: consumo anomalo pneumatici anteriori - 1

3. È normalissimo...io ho cerchi da 17 e all interno finite e all esterno quasi nuove...proprio per il motivo della campanatura negativa...cmq ogni anno faccio la convergenza

4. Stesso problema su gt...cerchi da 17 [emoji22] Ho fatto 40.000 km con delle Michelin da 500€...Devo dire però che ho guidato un anno con gli ammortizzatori completamente scarichi e quattro mesi con i bracci andati [emoji28]... però devo dire anche Che ogni 10.000 km faccio inversione, convergenza ed equilibratura. avrò si e no 10 mila km di autonomia

5. Ciao a tutti, dopo 20.000 km ancora tutto quel battistrada?
    Poi si vede che non fai curve .... Esternamente sono nuove.

A kormrider piace questo elemento.
  6. In realtà sono quasi a 2 mm come si vedono dagli indicatori di consumo quasi a livello. Mica devono diventare lisce del tutto.

Comunque le curve ti posso assicurare che le faccio e questa foto che allego è lo stato delle spalle.

foto Alfa romeo 147: consumo anomalo pneumatici anteriori - 2foto Alfa romeo 147: consumo anomalo pneumatici anteriori - 3

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Migliori pneumatici per Alfa Romeo gtv(916) 205×55 r16 Pneumatici - Cerchi 2 Aprile 2020
Consiglio cambio pneumatici alfa romeo 147 1.6 Pneumatici - Cerchi 22 Ottobre 2012
Foto e codici cerchi in lega originali per alfa romeo 147 / 156 / gt Pneumatici - Cerchi 10 Settembre 2007