Alfa romeo 147jtdm

Come aumentare i cavalli a un alfa 147 1.9jtdm senza creare danni al motore

  • Aumentare centralina

    Voti: 0 0.0%
  • Mettere una centralina aggiuntiva

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0

Raffy147jtdm

Nuovo Alfista
6 Giugno 2020
7
9
4
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
Fiat panda
Salve a tutti gli alfisti, sono nuovo iscritto, ma alfista da tanti anni.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Se non vuoi creare danni al motore lo devi lasciare originale e fare una buona manutenzione. Aumentare i cavalli è inutile e illegale
 
Forse è meglio lasciarla originale, hai ragione, va abbastanza bene così. Era solo per sapere se valeva la pena. Vedo tante alfa romeo 147jtdm elaborate, che mi hanno fatto venir voglia di modificarla, ma ci ho ripensato, non ho soldi da spendere.
 
  • Like
Reactions: VURT e kormrider
Salve a tutti sono nuovo o acquistato da pochi giorni una 147 120cv, ma tengo a precisare che il vecchio proprietario a fatto una serie di modifiche, vorrei un aiuto da parte vostra sono ignorante in materia ma sono curioso e mi piace condividere i vostri consigli e anche pareri più professionali. In pratica a montato un turbo, proveniente da x6 bmw, intercooler maggiorato 8 litri, pressione turbo sale a 2, 5 bar, e in più a montato un pulsante x cambiare lo scarico in pratica scoppietta a limite dei giri motore...
 
Salve a tutti sono nuovo o acquistato da pochi giorni una 147 120cv, ma tengo a precisare che il vecchio proprietario a fatto una serie di modifiche, vorrei un aiuto da parte vostra sono ignorante in materia ma sono curioso e mi piace condividere i vostri consigli e anche pareri più professionali. In pratica a montato un turbo, proveniente da x6 bmw, intercooler maggiorato 8 litri, pressione turbo sale a 2, 5 bar, e in più a montato un pulsante x cambiare lo scarico in pratica scoppietta a limite dei giri motore...

Sentite Condoglianze! Mai sentito un diesel che scoppietta!!

Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD
 
Salve a tutti gli alfisti, sono nuovo iscritto, ma alfista da tanti anni.
la porti da uno bravo....
già cmq un filtro aria sportivo e uno scarico libero rendono il motore più brillante..
tieni conto però che io non capisco di meccanica ne di storia dell'alfa
 
la porti da uno bravo....
già cmq un filtro aria sportivo e uno scarico libero rendono il motore più brillante..
tieni conto però che io non capisco di meccanica ne di storia dell'alfa
Sentite Condoglianze! Mai sentito un diesel che scoppietta!!

Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD
Capisco la tua stranezza, ma dico solo ciò che la macchina fa, lo scarico e completamente libero, filtro aria modificato, a messo un pulsante che quando si aziona c'è una valvola che apre e chiude e fa cambiare il sound e questo scoppiettio a fuori giri
 
  • Like
Reactions: Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capisco la tua stranezza, ma dico solo ciò che la macchina fa, lo scarico e completamente libero, filtro aria modificato, a messo un pulsante che quando si aziona c'è una valvola che apre e chiude e fa cambiare il sound e questo scoppiettio a fuori giri
non saprei se sono più strano io o tu che dici di avere lo scoppiettio col diesel