Eh però... Ti dai alla pazza gioia... Se non sono indiscreto, vorrei chiederti il costo dell'operazione. Solo dischi e pastiglie? Oppure anche pinze e tubazioni? Scusa il terzo grado ma sono curioso come un macaco...
Olè!!! esulto per te e per me!!!hihi!!
Comunque, ho notato che hai fatto l'equilibratura da poco!!! hai i piombi adesivi ancora ben attaccati e lucidati!!! (cavolo però quanto stonano sul cerchio brunito...)... attendiamo tuoi riscontri tra un 300-400 km...
Eh però... Ti dai alla pazza gioia... Se non sono indiscreto, vorrei chiederti il costo dell'operazione. Solo dischi e pastiglie? Oppure anche pinze e tubazioni? Scusa il terzo grado ma sono curioso come un macaco...
ma sono davanti ad un bivio: ho troppa voglia di avere i 250 cavalli di un Q4 messo giù bene sotto al :aktion086: ma ormai all'aspiratone 16v ci sono affezionato....se solo anche in Veneto si potesse fare come in Lombardia che con l'iscrizione al Riar si paga bollo+assicurazione agevolata almeno x il Q4 il problema sarebbe già risolto: le terrei tutte e due :lol2: :eclipsee_Victoria: :lol2:

ti capisco...purtroppo solo la lombardia ha di queste agevolazioni...
avevo anche io queste idee, pensavo alla quadrifoglio (145...)...ti sembrerò matto, ma per me ragazzo una 2000 è comunque un bell'investimento di soldi...così ho mantenuto la mia 1400..
comunque gran bel mezzo davvero![]()
che storia!!! bravo !!!! il mio motore è uguale a quello prima della cura!!!! T faccio anche una domanda. Xkè la mia ha scritto dietro super e invece la tua ha la scritta 2.0????