Alfa Romeo 156 - 1.6 TS - grigio metallizzato - 2000 - MI

Discussione in '156 Garage' iniziata da max, 18 Agosto 2007.

1. Ecco finalmente dopo tanto tempo su questo sito le foto della mia Kit :eclipsee_Victoria:
    Cosi è come si presenta ora dopo le ultime modifiche... anche se non saranno propio le ultime.. :lachen001:
    Tengo a precisare che gran parte delle modifiche sono state realizzate interamente da me solo soletto : good . : e se volete consigli sono lieto di darveli..

Poi se volete vi faccio un alista di uttte le modifiche apportate.. anche quelle che non si vedono in foto .: sgrat :. .:blink:.

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Bel servizio fotografico.....complimenti : good . :

4. Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Quoto devil ! Bel servizio e bella Alfa ... : good . :

Se posso permettermi, per prima cosa 4 bei cerchi ! .:blink:.

5. Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Giusta osservazione... mancherebbe anche un piccolo abbassamento, solo che per i cerchi prossimamente penso si farà sono in ballo da anni perchè vorrei i 17" x estetica ma x le buche e il fatto che è un 1.6 ho sempre desistito. Mentre per l assetto la vedo ancora piu dura xchè cosi nel garage gia tocca.

6. Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Si ... le buche le senti un pò di più ma l'estetica guadagna parecchio.

Li hai già a libretto ?

7. Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

si si a libretto si, xro considera che oltre alla buche la mia è un 1.6 e passare da 15" ai 17" di sicuro ne risente e questo mi blocca un po

8. Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Beh..potresti sempre mettere i 16", è un buon compromesso tecnico&estetico .:blink:.

9. Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

ciao molto bella...che parabole sono quelle dei fanali ant???

Grazie

10. Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

tipo quella della GTA, ma le ho fatte io, praticamente ho fatto la plastica cromata davanti alle parabole nera

11. Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

complimenti bella idea,anche perchè credo che le originali come ricambio del GTA costino un botto