Alfa Romeo 156 - 1.6 TS - grigio metallizzato - 2000 - MI

Re: Alfa Romeo 156 -1.6 TS - grigio metallizzato -2000

Non benissimo, dovrei calcolarli ancora, cmq i consumi sono sempre troppi.... :aktion060:

max ha detto:
grazie Marcus.. ma sai che i cerchi del pack sport non mi son mai piaciuti troppo? poi la lgomma sporge troppo su quei cerchi

ma no dai sono belli sara che li ho sulla mia che è uguale alla tua...appena posto le foto vedrai che stanno bene... :)

x i cerki è questione di gusti e soprattutto dal tipo di gomma ke ci monti su...io prima avevo le bridgestone potenza ed erano + squadrate rispetto alle dunlop sport ke sembrano quasi voler esplodere avendo la parte dove c è scritta la marca molto tondeggiante...preferivo le bridgestone come effetto scenico

- Informazione Pubblicitaria -

Vi faccio un elnco di tutte le modifiche (x lo piu estetiche) apportate in modo che qualcuno puo prenderne spunto , sono tutte modifiche molto lievi che magari in foto non si notano e ho realizzato tutte da solo (e qui ne vado fiero) nel corso degli anni (la macchina ha 7 anni).
-Eliminazione scritte identificative posteriori
-fari post lexus style bruniti
-terminalino cromato tondo
-antennina (era gia di serie)
- Portatarga posteriore in tinta
-Freccie laterali bianche diventate brunite artigianalmente
-Fasce paracolpi, specchietti, e plastiche attorno ai fendi in tinta(Tutto fatto da me)
-plastiche al lato scudetto in tinta con eliminazione barra cromata e inserimento rete metallica nera lucido.
-Scudo frontale con rete metallica nera lucida ed eliminazione rete plastica.
-Rete in plastica tre i fendi verniciata nero lucido.
-lampadine posizione e fendi superbianche della Fral
-Realizzazione artigianale fari tipo GTA
-montatnte centrale tra le portire fatto nero ludico.
-Tergicristalli eplastiche sotto ai tergi fatti nero lucido (una chicca)
- Per gli interni illuminazione plafoniere superbianche e pomello Simoni con accorciamento leva del cambio di circa 5cm.
- Tappetini con scritta Alfaromeo (fatta da me!!!!)
x il momento non mi viene in mente altro..
I miei obbiettivi ora sono , ovviamente cerchi e assetto , poi minigonne, plastiche interne color alluminio e devo fare in nero lucido le maniglie posteriori.. e qui aiutatemi come si smontano?
-

complimentissimi specie perchè hai fatto tutto da solo...ora però mi viene una domanda...come hai accorciato la leva del cambio??? come ti trovi???lo volevo fare anche io ma il meccanico mel ha sconsigliato .: sgrat :.

Con la lama di un seghetto mettendo dello scotch attorno all asta per non far entrare nella scatola cambio la polvere di ferro, è semplice, esteticamente sta bene e per me non cpè nessun problema ti da l impressione che abbia meno corsa, per me è piu preciso cosi hai piu sensibilità ma non è che sia un cambiamento evidente dopo un po che guidi neanche ti accorgi

una fotina della leva la puoi postare??? :)

Della leva senza pomello non ne ho ma ho questa in cui si vede bene la leve a fine lavoro...

Allegati

• Foto0049.jpg
    Foto0049.jpg
    81.3 KB · Visualizzazioni: 178
  • Foto0049.jpg_thumb
    34.7 KB · Visualizzazioni: 149

bellissima...la voglio fare anche io :grinser021:

E allora dai deciso.. falla appena puoi, vedrai che bello..non è difficile solo che va be col seghetto a mano si fa un po fatica metti dello scotch sulla lama se no ti rovini le dita..

X