per la barra cerca su subito.it e trovi il numero di telefono del sig. luigi. io ho chiamato
M marcob156 Utente Cancellato 16 Marzo 2017 #91 per la barra cerca su subito.it e trovi il numero di telefono del sig. luigi. io ho chiamato Reactions: Jogiu
Jogiu Alfista Megalomane 20 Ottobre 2016 1,313 1,653 174 31 Torino Regione Piemonte Alfa 156 Motore 1.6 TwinSpark 16 Marzo 2017 #92 marcob156 ha detto: per la barra cerca su subito.it e trovi il numero di telefono del sig. luigi. io ho chiamato Clicca per espandere... Perfetto grazie ! Ma la barra è identica all'originale oppure è stata modificata in qualche modo dalla deltagom ?
marcob156 ha detto: per la barra cerca su subito.it e trovi il numero di telefono del sig. luigi. io ho chiamato Clicca per espandere... Perfetto grazie ! Ma la barra è identica all'originale oppure è stata modificata in qualche modo dalla deltagom ?
M marcob156 Utente Cancellato 16 Marzo 2017 #93 è modificata per non danneggiarsi più come l'originale. Reactions: kormrider e Jogiu
Jogiu Alfista Megalomane 20 Ottobre 2016 1,313 1,653 174 31 Torino Regione Piemonte Alfa 156 Motore 1.6 TwinSpark 16 Marzo 2017 #94 marcob156 ha detto: è modificata per non danneggiarsi più come l'originale. Clicca per espandere... Molto bene grazie ! Visto che ci sono ti chiedo un'altra opinione... Assetto Sport Vogtland Coilover Ghiera Alfa Romeo 156 932 Berlina Sport Wagon | eBay Come andrebbe come assetto ? Con questo prezzo riesco a pagarmi il montaggio... Il kit bilstein mi costa di più senza il montaggio !
marcob156 ha detto: è modificata per non danneggiarsi più come l'originale. Clicca per espandere... Molto bene grazie ! Visto che ci sono ti chiedo un'altra opinione... Assetto Sport Vogtland Coilover Ghiera Alfa Romeo 156 932 Berlina Sport Wagon | eBay Come andrebbe come assetto ? Con questo prezzo riesco a pagarmi il montaggio... Il kit bilstein mi costa di più senza il montaggio !
M marcob156 Utente Cancellato 16 Marzo 2017 #95 Jogiu ha detto: Molto bene grazie ! Visto che ci sono ti chiedo un'altra opinione... Assetto Sport Vogtland Coilover Ghiera Alfa Romeo 156 932 Berlina Sport Wagon | eBay Come andrebbe come assetto ? Con questo prezzo riesco a pagarmi il montaggio... Il kit bilstein mi costa di più senza il montaggio ! Clicca per espandere... non lo conosco... però se posso, come mi ha anche consigliato il mio meccanico, Bilstein B8 con le molle di serie del pack sport. Reactions: kormrider e Jogiu
Jogiu ha detto: Molto bene grazie ! Visto che ci sono ti chiedo un'altra opinione... Assetto Sport Vogtland Coilover Ghiera Alfa Romeo 156 932 Berlina Sport Wagon | eBay Come andrebbe come assetto ? Con questo prezzo riesco a pagarmi il montaggio... Il kit bilstein mi costa di più senza il montaggio ! Clicca per espandere... non lo conosco... però se posso, come mi ha anche consigliato il mio meccanico, Bilstein B8 con le molle di serie del pack sport.
Jogiu Alfista Megalomane 20 Ottobre 2016 1,313 1,653 174 31 Torino Regione Piemonte Alfa 156 Motore 1.6 TwinSpark 16 Marzo 2017 #96 marcob156 ha detto: non lo conosco... però se posso, come mi ha anche consigliato il mio meccanico, Bilstein B8 con le molle di serie del pack sport. Clicca per espandere... Con quelle molle si abbasserebbe circa di 20mm giusto ?
marcob156 ha detto: non lo conosco... però se posso, come mi ha anche consigliato il mio meccanico, Bilstein B8 con le molle di serie del pack sport. Clicca per espandere... Con quelle molle si abbasserebbe circa di 20mm giusto ?
M marcob156 Utente Cancellato 16 Marzo 2017 #97 Si, ma a questo punto se non hai le molle del pack sport conviene che prendi le eibach prokit Reactions: kormrider e Jogiu
Jogiu Alfista Megalomane 20 Ottobre 2016 1,313 1,653 174 31 Torino Regione Piemonte Alfa 156 Motore 1.6 TwinSpark 16 Marzo 2017 #98 marcob156 ha detto: Si, ma a questo punto se non hai le molle del pack sport conviene che prendi le eibach prokit Clicca per espandere... Eh purtroppo no perché parto con l'assetto normale e si ripropone il problema del prezzo [emoji24]
marcob156 ha detto: Si, ma a questo punto se non hai le molle del pack sport conviene che prendi le eibach prokit Clicca per espandere... Eh purtroppo no perché parto con l'assetto normale e si ripropone il problema del prezzo [emoji24]
M marcob156 Utente Cancellato 17 Marzo 2017 #99 Eibach-Bilstein Komplettfahrwerk "Sportiva" - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos sono solo 100€ in più di quello che hai postato. Reactions: Jogiu
Eibach-Bilstein Komplettfahrwerk "Sportiva" - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos sono solo 100€ in più di quello che hai postato.
Jogiu Alfista Megalomane 20 Ottobre 2016 1,313 1,653 174 31 Torino Regione Piemonte Alfa 156 Motore 1.6 TwinSpark 17 Marzo 2017 #100 marcob156 ha detto: Eibach-Bilstein Komplettfahrwerk "Sportiva" - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos sono solo 100€ in più di quello che hai postato. Clicca per espandere... Grazie, magari aspetto ancora un po e raccimolo qualcosa in più per prendere questo kit... Quale sarebbe il prezzo onesto per il montaggio?
marcob156 ha detto: Eibach-Bilstein Komplettfahrwerk "Sportiva" - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos sono solo 100€ in più di quello che hai postato. Clicca per espandere... Grazie, magari aspetto ancora un po e raccimolo qualcosa in più per prendere questo kit... Quale sarebbe il prezzo onesto per il montaggio?