Perfetto grazie ! Ma la barra è identica all'originale oppure è stata modificata in qualche modo dalla deltagom ?per la barra cerca su subito.it e trovi il numero di telefono del sig. luigi. io ho chiamato
Molto bene grazie ! Visto che ci sono ti chiedo un'altra opinione...è modificata per non danneggiarsi più come l'originale.
non lo conosco...Molto bene grazie ! Visto che ci sono ti chiedo un'altra opinione...
Assetto Sport Vogtland Coilover Ghiera Alfa Romeo 156 932 Berlina Sport Wagon | eBay
Come andrebbe come assetto ? Con questo prezzo riesco a pagarmi il montaggio... Il kit bilstein mi costa di più senza il montaggio !
Con quelle molle si abbasserebbe circa di 20mm giusto ?non lo conosco...
però se posso, come mi ha anche consigliato il mio meccanico, Bilstein B8 con le molle di serie del pack sport.
Eh purtroppo no perché parto con l'assetto normale e si ripropone il problema del prezzo [emoji24]Si, ma a questo punto se non hai le molle del pack sport conviene che prendi le eibach prokit
Grazie, magari aspetto ancora un po e raccimolo qualcosa in più per prendere questo kit... Quale sarebbe il prezzo onesto per il montaggio?Eibach-Bilstein Komplettfahrwerk "Sportiva" - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
sono solo 100€ in più di quello che hai postato.