Alfa Romeo 156 - 1.8 t.s. 144 cv - 1° serie

Ho toppato,scusa, avvita il gommone di battuta a dx, se lo sviti lo alzi ulteriormente :D

Rimini ma dove sono finiti gli 11 cv della 2.0?

• Like
Reactions: Gianmichele 156
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti molto bella. Avrei qualche domanda porti.
Come ti trovi con le lampade allo xeno? Abbagli gli altri che vengono di fronte visto che non son lenticolari?
Ti mancano i fendinebbia?
I tappetini blu dove li hai presi sono su misura?

Alfa 147, sono incerto nella data del tuo intervento. È di oggi (28/06/18)la tua domanda? Comunque, non abbaglio o almeno molto poco, li ho fatti controllare più volte e li tengo "sotto tono" in centri abitati, su strada/autostrada li posiziono una tacca +alta e la luce è soddisfacente. I tappetini li ho creati io È moket di tappezziere.e da un'amica con macchina da cucire industriale me li sono fatti cucire. Sono come li volevo e + robusti. Piuttosto avrei una domanda da lanciare al forum: Cerco un artigiano che mi crei il silenziatore in acciaio ma che non spari inutili decibel di cui dovermi sentire imbarazzato, chi può aiutarmi?

• Like
Reactions: kormrider
Rimini ma dove sono finiti gli 11 cv della 2.0?
Scusa, ho letto solo stasera la Tua domanda: Non 2,0 ma è 1,8 e giustamente non ho perso nella penna gli 11cv. Buona serata, seppur a distanza di tempo ho risposto.

• Like
Reactions: kormrider
Alfa 147, sono incerto nella data del tuo intervento. È di oggi (28/06/18)la tua domanda? Comunque, non abbaglio o almeno molto poco, li ho fatti controllare più volte e li tengo "sotto tono" in centri abitati, su strada/autostrada li posiziono una tacca +alta e la luce è soddisfacente. I tappetini li ho creati io È moket di tappezziere.e da un'amica con macchina da cucire industriale me li sono fatti cucire. Sono come li volevo e + robusti. Piuttosto avrei una domanda da lanciare al forum: Cerco un artigiano che mi crei il silenziatore in acciaio ma che non spari inutili decibel di cui dovermi sentire imbarazzato, chi può aiutarmi?
Artigianale potresti provare a chiamare a paris5garage c'è la pagina su Facebook e vedi se li realizzano. Tempo fa ho preso uno scarico da loro per un jtd e secondo me hanno fatto un buon lavoro spero di esserti stato utile

Ti sono grato a breve lo contattato

• Like
Reactions: alfa147_
X