Alfa Romeo 156 - 1.8 t.s. 144 cv - 1° serie

Rimini ma dove sono finiti gli 11 cv della 2.0?
 
  • Like
Reactions: Gianmichele 156
Complimenti molto bella. Avrei qualche domanda porti.
Come ti trovi con le lampade allo xeno? Abbagli gli altri che vengono di fronte visto che non son lenticolari?
Ti mancano i fendinebbia?
I tappetini blu dove li hai presi sono su misura?
 
Alfa 147, sono incerto nella data del tuo intervento. È di oggi (28/06/18)la tua domanda? Comunque, non abbaglio o almeno molto poco, li ho fatti controllare più volte e li tengo "sotto tono" in centri abitati, su strada/autostrada li posiziono una tacca +alta e la luce è soddisfacente. I tappetini li ho creati io È moket di tappezziere.e da un'amica con macchina da cucire industriale me li sono fatti cucire. Sono come li volevo e + robusti. Piuttosto avrei una domanda da lanciare al forum: Cerco un artigiano che mi crei il silenziatore in acciaio ma che non spari inutili decibel di cui dovermi sentire imbarazzato, chi può aiutarmi?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Rimini ma dove sono finiti gli 11 cv della 2.0?
Scusa, ho letto solo stasera la Tua domanda: Non 2,0 ma è 1,8 e giustamente non ho perso nella penna gli 11cv. Buona serata, seppur a distanza di tempo ho risposto.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Alfa 147, sono incerto nella data del tuo intervento. È di oggi (28/06/18)la tua domanda? Comunque, non abbaglio o almeno molto poco, li ho fatti controllare più volte e li tengo "sotto tono" in centri abitati, su strada/autostrada li posiziono una tacca +alta e la luce è soddisfacente. I tappetini li ho creati io È moket di tappezziere.e da un'amica con macchina da cucire industriale me li sono fatti cucire. Sono come li volevo e + robusti. Piuttosto avrei una domanda da lanciare al forum: Cerco un artigiano che mi crei il silenziatore in acciaio ma che non spari inutili decibel di cui dovermi sentire imbarazzato, chi può aiutarmi?
Artigianale potresti provare a chiamare a paris5garage c'è la pagina su Facebook e vedi se li realizzano. Tempo fa ho preso uno scarico da loro per un jtd e secondo me hanno fatto un buon lavoro spero di esserti stato utile
 
Ti sono grato a breve lo contattato
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Pubblicità - Continua a leggere sotto