Alfa Romeo 156 - 1.8 T.Spark 16V - Nero - 2001 - SA

Rino156

Alfista principiante
28 Febbraio 2009
39
0
6
41
SA
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 jtd-m 16v 150cv Exclusive
Salve a tutti.....sono lieto di condividere la mia passione con voi.......un saluto a tutti...Questa è la mia Alfa 156....
 

Allegati

  • Alfista.jpg
    Alfista.jpg
    164.2 KB · Visualizzazioni: 1,548
  • a marina di ravenna.jpg
    a marina di ravenna.jpg
    151.1 KB · Visualizzazioni: 308
  • retro.jpg
    retro.jpg
    147.5 KB · Visualizzazioni: 450
  • misti 027.jpg
    misti 027.jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 267
Ultima modifica:
Re: Alfa 156 1.8 T.Spark - (SA)

Veramente bella, complimenti Rino156!! Se puoi posta qualche altra foto ed elencaci le modifiche...
 
Bella davvero!:D Comlimenti! =)
 
fantastica davvero, attendiamo altre foto e descrizioni...
 
Dacci anche due info dai..
Che assetto monti? Che scarico?

Ci avevi preso, abbiamo gusti simili!
 
Scura e lucida è proprio carina.
Belle le mini.
Belle le luci posteriori.
Bello il volante.
Belle le pinze freno.
Belli i cerchi.

Bye :decoccio:

Atlass
 
Eccoci qua ! Molto bella ...... complimenti.
 
Spettacolare! hai altre modifiche in programma?
che scarico hai montato?
 
Complimenti per la bestia, davvero bella, questo soft-tuning le calza proprio a pennello,i cerchi sono da 17" pollici giusto?Ma monti pure le pellicole oscuranti?La pinna ce l'hai montata come la mia, dagli un'occhiata se vuoi, il link e quà sotto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti ragazzi..volevo ringraziarvi x aver visitato il mio " Garage " e sono contento che vi sia piaciuta la mia piccola....ovviamente ho guardato le vostre bestioline che non sono da meno...stupende tutte..e complimenti a tutti voi...riguardo la mia piccola...cosa dirvi...ho iniziato da zero..e ovviamente la manodopera e tutta mia...amo farmi le cose da me..e vi mostrero' i lavori di quando ho oscurito i vetri...a breve vedrete anche i nuovi paraurti che ho preso della Lester..in quanto le modifiche ve le elenco subito sperando che possano essere di spunto x voi...allora:
fari xenon 8000 Kelvin - scarico sportivo pawerful - assetto eibach federn - cerchi in lega 17" stile GTA - pneumatici 215/45 zr 17 - vetri oscurati - minigonne laterali - fari lexux style - frecce anteriori laterali lexux.riguardo al motore e tutto di serie...tranne che x la distribuzione modificata.i fari anteriori li ho sostituiti da poco xke' i miei erano ingialliti e non donavano piu'.x quanto riguarda la componentistica audio...internamente ho un bel po' di cosine...stereo pioneer con monitor motorizzato - schermo 7" x i passeggeri - subwoofer infinity.spero di non aver dimenticato nulla :lol2:...ha gli specchi retrovisori...sono stile M3....ma ritornetanno a breve gli originali...sono piu' belli...solo che dovevo farli verniciare in tinta :grinser002:..Ho inserito anche qualche foto degli interni..almeno x rendere l'idea...


misti 015.jpg

misti 016.jpg

misti 013.jpg

Foto502.jpg

My alfa.jpg

My Alfa combact.jpg[/ATTACH]
 

Allegati

  • misti 012.jpg
    misti 012.jpg
    127.3 KB · Visualizzazioni: 186
Ultima modifica da un moderatore: