Alfa Romeo 156 - 1.8 T.Spark 16V - Nero - 2001 - SA

Ciao Boris....si la pellicola oscurante l'ho installata stesso io...mi piace farmi le cose da me...è una soddisfazione maggiore...se ti servono informazioni maggiori chiedi pure...sono a tua disposizione

Allora ancora complimenti Rino! Si io le dovevo mettere, ma lo faro' piu' avanti, grazie ancora per la disponibilita'! E complinti ancora per la tua bimba!:D

Appena vuoi farli...se vuoi ti spiego la procedura...e una cavolata alla fine..e poi ci sono molti video che mostrano come si installano....da quanto ho letto hai una 147...fidati viene un mostro...è stupenda con i vetri oscurati...ho le foto della 147 del mio migliore amico...se vuoi te le faccio vedere cosi' te ne fai un idea

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Bravo Rino. Complimenti per il tuo gioiellino.

Appena vuoi farli...se vuoi ti spiego la procedura...e una cavolata alla fine..e poi ci sono molti video che mostrano come si installano....da quanto ho letto hai una 147...fidati viene un mostro...è stupenda con i vetri oscurati...ho le foto della 147 del mio migliore amico...se vuoi te le faccio vedere cosi' te ne fai un idea
Ooook t faro' sapere! :)

Grazie Pask.........gentilissimo.....si fa' quel che si puo'

Rino ti rinnovo i complimenti... La tua 156 è cattiva da paura!! E complimenti anche per la tua manualità! Non è da tutti saperci fare così...

ciao Rino, innanzitutto complimenti, ti volevo chiedere quando hai smontato il sedile la parte dove si sta seduti....quando lhai rimontata dietro i ferri vanno ad incastro oppure lhai solo poggiato ed avvitato i 2 bulloni esagonali? grazie

Ragazzi voglio ringraziare tutti x le numerose visite....e rispondo subito alle vostre domande...Inizio con il rispondere Celicared....lo schienale quando lo rimonti ha 4 ganci di ferro che devono rintrare nelle apposite fessure ad incastro e per quanto riguarda la parte che interessa a te e cioè i sedili..basta metterli poggiati sulla base spingerli in dentro ed avvitare i due bulloni..nessun incastro!!e facilissimo....x quanto riguarda le future modifiche...venerdi monto i paraurti lester ed ovviamente vi mostrero' le foto...poi nn so se cambiare i cerchi in lega o meno..ci sto pensando....:grinser002: .....ragazzi devo fare i complimenti a tutti voi..ho avuto modo di guardare le vostre stupende vetture...non ho parole...davvero fantastiche..continuate cosi....FORZA ALFA!!!!!

X