Alfa Romeo 156 - 1.8 T.Spark 16V - Nero - 2001 - SA

E bravo Rino!! Ma i sedili li rimetti vero? Complimenti per i lavori... I fari sono allucinanti... Ciaoooooooooooooo
 
grazie mille Pitbull...si i sedili sono al loro posto...ovviamente non ti dico il tempo che c'è voluto x questo tipo di lavoro....ma il risultato...e molto gradevole..
 
complimenti innanzitutto per la 156 (amo questo modello) e ti ringrazio a nome di tutti per le foto della zona dietro!
 
molto bella anche questa...ha mille vite la nostra 156 :D :)
 
Complimenti per la vettura,non troppe modifiche ma il giusto,ti volevo chiedere che tipo di operazione hai effettuato dietro rimuovendo i sedili.
 
Non'è che hai rifatto la mensola con le casse sotto? Sai com'è, quella originale emana vibrazioni da paura. Dicci un pò...
 
Ciao a tutti ragazzi...allora volevo rispondere prima di tutto a BladeGTA..Blade x quanto riguarda la rimozione dei sedili è una cavolata...giusto 4 perni a chiavino esagonale da 5 e vengono via facilmente....casomai ti do' la spiegazione dettagliata di dove si trovano le viti e di come precisamente deve venire rimossa prima la parte di sotto poi quella di sopra dei sedili.....Klaudyus...la mensola sinceramente non l ho cambiata...quella originale x ora non mi ha dato problemi di vibrazioni...:grinser002:...anzi posso dirti che l'ho lavorata un po' x l'impianto stereo mettendo 2 altoparlanti da 600 watt della JBL...appena posso faro' delle foto dettagliate x mostrarvi nei particolari i lavori da me fatti con la speranza di potervi essere di aiuto in caso farete lavori alle vostre AMATE....:blink:.
 
grazie mille Pitbull...si i sedili sono al loro posto...ovviamente non ti dico il tempo che c'è voluto x questo tipo di lavoro....ma il risultato...e molto gradevole..


Vogliamo vedere questo risultato....molto gradevole, vai con le foto
 
ti accontento subito mostrandoti il vetro posteriore alla fine del lavoro.....oscurato e un altro pianeta......

Foto647.jpg

fume'.jpg

vetro fume'.jpg

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per il lavoro Rino! Ma la pellicola te la sei montata tu stesso?