Alfa Romeo 156 - 1.8 TS 144 CV - Grigio - 2000 - Roma

Re: Alfa Romeo 156 - 1.8 TS 144 CV - 2004 - Roma

Grazie a tutti per i complimenti.In futuro seguiranno decisamente le frecce bianche,assetto e minigonne:)Per i vetri ho speso 200 euro... con l"omologazione.

Re: Alfa Romeo 156 - 1.8 TS 144 CV - 2004 - Roma

begli gli interni.... dai un'occhiata pure ai miei.. mi spiace solo non avere lo stemino nello schienale....se posso darti un consiglio.. i paraurti falli tutti in tinta pure il fascione... è molto più bella...cmq molto bella

Bellissima, con piccoli ritocchi diventerà stupenda, per esempio minigonne, frecce bianche, specchietti, baffi paraurti e cornici fendinebbia in tinta carrozzeria, il motore lo conosco bene, i 144cv tirano di bestia!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Mi associo alla modifiche sopra citate un bell assettino, tutta la carrozzeria in tinta, e minigonne.
Ma il 1.8 non dovrebbe essere sul lato dx?
Ah poi anche un bel terminale per un suono piu' vivace

complimenti, sembra la mia quando l'ho ricevuta...a parte per gli interni in stoffa i miei :-(

ciao ragazzi.sapete quanto mi costerebbe piu o meno a far verniciare le fasce dei paraurti e spechetti?pensavo di farli io con la bomboletta pero non ho il garage.ma basta verniciare soltanto la fascia o devo fare tutto il paraurto?

Puoi fare anche solo le fascette come ho fatto io ma ti conviene usare un compressore, i prodotti in bomboletta non sono molto uoni, sopratutto il trasparente (che in bomboletta è solo monocomponente) ed è facile che ti ingiallisaca col tempo.

Alex, posso sapere che significa questa tua affermazione, così, a titolo informativo.

dicevo ma il 1.8 cioè il numero la scritta non dovrebbe stare sul lato destro vicino a twin spark, è dalla parte opposta:confused:

Ahh ok Alex, non mi riuscivo a spiegare cosa significasse, anche perchè non avevo notato che fosse a sx la scritta.

Comunque mad156 penso che dal carrozziere non spenderai più di 100€, comprese le cornici dei fendi.

X