Alfa Romeo 156 - 1.8. TS 144 cv - Pack lusso - 2000

Ecco gli interni belli profumati
IMG_20181217_193916.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Mi interessa la plancia, i prodotti per cruscotti che ho usato sono troppo secchi, lasciano un senso di vecchio.
Parla italiano, che significa "detailing" :) :):)????
Diciamo che detailing significa letteralmente prendersi cura nel dettaglio della propria auto. Che Marche di prodotti hai usato? Usi arexons? Mi dai il link del garage della tua voglio vedere gli interni [emoji4]
 
Non ho la mia auto in "garage". Ho usato arexon e altre marche, ma con risultati non soddisfacenti,
Cerco qualcosa che rimanga un po' piu' lucido e nero.
 
  • Like
Reactions: alfa147_
Ecco io uso questo Trattamento plastiche di Mafra dopo averlo applicato ogni volta che lavi la macchina noterai un miglioramento. Io lo passo con la spugna e lo lascio asciugare. Lo passo praticamente dappertutto dove c'è plastica, bocchette aria, airbag volante, cruscotto, guarnizioni interne del contorno porta e vedrai i miglioramenti.
La prima volta per trattare così il cruscotto usai prima il trattamento pelle mafra e dopo una settimana che la portai a lavare non lo usai più e usai quello per plastiche e così mi si è ben idratato.
Per pulire la moquette questo è torna come nuova ed anche per i sedili di Alcantara. Questo il mio detailing interno [emoji4] e la 156 sarà come nuova e sentirai che odore di pulito
1242648_pulitore_flash_900x900.jpeg
ma-fra-trattamento-pelle-3-in-1-500-ml-272.jpeg
61015FlZSiL._SY741_.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Se vuoi fare un bel detailing esterno fa un fischio [emoji4]
 
Ok grazie provero'....
Per gli esterni devo trovare prima un "Detailing" energico per i vicini di parcheggio........:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto