Problema risolto.. Dopo aver girato varie officine mi è venuta a me un [emoji362] idea... La bobina... Lo detto al meccanico e mi ha detto questo problema che si spegne in marcia non lo fa la bobina.. Ma io di testa mia ho aperto lì e c'è n'era una che passava corrente e faceva scintille.. Lo cambiata presa Bosch 55 euro e posso dire che da un mese che ci cammino il problema è sparito... Sono felice di usarla sempre in totale affidabilità..
Si perché ho speso soldi inutili prima cambiando visto che sembrava un problema elettrico relè iniezione.. Poi sensore giri.. Alla fine era la bobina che difettavaIl paziente stesso è il primo Medico di Se Stesso.
Si perché ho speso soldi inutili prima cambiando visto che sembrava un problema elettrico relè iniezione.. Poi sensore giri.. Alla fine era la bobina che difettava
Io ho girato tre officine blasonate per la loro bravura e serietà.. Hai ragione purtroppo è tutto spillavano soldi... Uno addirittura mi disse: ma ti conviene aggiustarla? Ha 20 anni... Ed io ho risposto.. La macchina funziona perfettamente e non ha problemi solo questo problema di tanto in tanto.. Ed ho pensato che son questi che consigliano di demolire le auto per quelle nuove... Ma anche le nuove non sono esenti da guasti..Questo dimostra quanti Cracuri ci su in circolazione.
E poi si lamentano del fai da te e di chi si fa i lavori in Nero!
Ma mi sinni vannu tutti n'to culu sti meccanici della minchia a zappare patate devono andare